Home » Maria De Filippi, dopo anni la su Maurizio Costanzo: “Con me non l’ha mai fatto”

Maria De Filippi, dopo anni la su Maurizio Costanzo: “Con me non l’ha mai fatto”

 

Maurizio Costanzo e Maria De Filippi - Oggi24.it

Di recente, dopo 30 anni di matrimonio, la donna ha deciso di raccontare la verità sul marito. Ecco che cosa ha detto sul suo conto. Una confessione del tutto inaspettata.

Maria De Filippi propone sempre dei programmi televisivi avvincenti e il merito è sicuramente della sua grande professionalità. Riesce a toccare il cuore di coloro che hanno modo di interloquire con lei. Del resto abbiamo tante conferme di quanto detto quando è al timone della conduzione di C’è posta per te.

Ogni giorno fa compagnia agli italiani con il programma Uomini e Donne che da anni cavalca l’onda del successo. I partecipanti si mettono alla prova davanti alle telecamere pur di trovare l’anima gemella. Amici, invece, permette ai giovani talenti di rendere la loro passione un vero e proprio lavoro. Gli ascolti, nonostante passino gli anni, non deludono mai.

Per quanto riguarda la vita privata, è convolata a nozze con Maurizio Costanzo nel 1995. Sono due personaggi pubblici degni di stima e rispetto, ma si sa ben poco sulla loro vita privata. In effetti entrambi sono sempre stati riservati sulla sfera intima. Tuttavia durante un’intervista rilasciata al settimanale di Vanity Fair, la regina indiscussa della televisione ha fatto delle dichiarazioni sul suo partner. Ecco di cosa si tratta.

“Mi disse che ero pazza a proporgli di…”

Uno scatto della coppia - Oggi24.it

“Io a casa ho Netflix e ho guardato la Casa di carta, Suits e Sherlock…Maurizio con me non l’ha mai fatto. Le serie tv non le vede perché le odia. Lui ha paura che una serie possa creargli dipendenza, per questo non le vuole vedere. Una volta gli feci scoprire la serie H24: dopo il primo episodio mi disse che ero pazza a proporgli di continuare”. In poche parole Maurizio Costanzo non è predisposto a seguire una serie televisiva. Una piccola confessione che ha regalato un momento di risate.

Galeotto fu un convegno a Venezia

Non tutti sanno che Maurizio Costanzo, prima di incontrare Maria De Filippi, ha avuto altre donne accanto. Nel 1963 è convolato a nozze con Lori Sammartino, una fotoreporter. Poi ha conosciuto la giornalista Flaminia Morandi. In seguito ha convissuto con l’attrice Simona Izzo, si è risposato con la conduttrice televisiva Marta Flavi e finalmente ha incontrato l’attuale moglie. Ha conosciuto la De Filippi nel 1989 durante un convegno sulla pirateria cinematografica a Venezia. È stato un vero e proprio colpo di fulmine e ad oggi sono più uniti che mai.