Home » Michelle Hunziker, picchiata con violenza da lui: La rivelazione

Michelle Hunziker, picchiata con violenza da lui: La rivelazione

Michelle Hunziker - Oggi24.it

Michelle Hunziker è molto amata dagli italiani che hanno modo di vederla nel piccolo schermo da quando è al timone di Striscia la notizia con Gerry Scotti.

Essendo molto disponibile con i suoi fan, si apre a 360 gradi sulla sua vita privata. Non a caso qualche mese fa ha raccontato ogni singolo dettaglio di un suo dramma. Ecco che cosa ha vissuto.

Michelle Hunziker è al centro della cronaca rosa per via di una sua nuova fiamma. Si tratta di Giovanni Angiolini, noto per aver partecipato a una vecchia edizione del Grande Fratello ed è considerato uno dei dottori più belli d’Italia. Nonostante sia stata vista in varie occasioni con l’uomo, si dichiara sempre single.

I fan sperano che possa riacquistare il sorriso, dal momento che da qualche mese ha messo la parola fine al matrimonio con Tomaso Trussardi. I due hanno dato l’inaspettato notizia tramite un comunicato stampa a inizio anno, anche se i segnali erano presenti sul web già da prima delle vacanze di Natale.

Michelle è considerata l’erede di Maria De Filippi. Ha tutte le carte in regola per diventare uno dei pilastri fondamentali della Mediaset. Dopo il grande successo di Mission Impossible, si dice che si stia dedicando ad altri progetti e sicuramente neanche stavolta deluderà. Di recente ha fatto una dichiarazione inerente a una sorta di violenza fisica. Andiamo a scoprire tutti i dettagli.

“Ho avuto molti stalker”

Campagna pubblicitaria contro lo stalking - Oggi24.it

Michelle Hunziker ha vissuto dei momenti che l’hanno particolarmente segnata. Prima di raggiungere la popolarità, ha sofferto tanto. Grazie al suo carattere forte ha potuto rimboccarsi le maniche e godere dei frutti di tanto lavoro. Purtroppo è stata vittima di stalking e violenza: “Anch’io sono stata picchiata da un uomo”, ha affermato sulle pagine di “Oggi”, dove ha poi continuato a ripercorrere il tragico ricordo: “Sì, mi è capitato non ho mai parlato a fondo di quello che ho subito, Però posso dirle che conosco ogni dettaglio, ogni singolo dettaglio, e le donne lo sentono, che io… La credibilità, quando fai qualcosa, ce l’hai perché le persone ti ‘leggono’, si rendono conto che tu le comprendi davvero, e io so esattamente che cosa capita nella psicologia di una donna che vive una violenza”…Ho avuto molti stalker che mi hanno minacciato di morte. Non ho mai sottovalutato la questione. Per questo è nata la fondazione insieme all’avvocato Buongiorno, per dare sostegno alle donne”.

Successivamente ha affermato che l’episodio di violenza non riguarda ne la storia con Eros ne quella con Tomaso, ma si parla di molto tempo prima. Sull’argomento poi Michelle Hunziker è tornata a parlare tante volte con la speranza di aiutare chi ha vissuto o vive la sua stessa situazione.

Minacce di morte per la figlia

Anche la figlia Aurora Ramazzotti è stata minacciata da persone ignote. “Ho ricevuto una lettera in cui avrei dovuto versare una somma altrimenti avrebbero acidificato mia figlia, da parte di un’agenzia internazionale che la Polizia non sapeva come fermare…Per due settimane ho pregato tantissimo, mi sono sentita persa…Ho messo una guardia del corpo anche a lei”. Per fortuna anche questo triste episodio ha avuto un risvolto positivo.