Home » Beautiful, vi ricordate Taylor? L’attrice stravolta dalla chirurgia estetica: eccola oggi

Beautiful, vi ricordate Taylor? L’attrice stravolta dalla chirurgia estetica: eccola oggi

Taylor di Beautiful - Oggi24.it

Beautiful è la soap opera americana che da anni fa compagnia ai telespettatori all’ora di pranzo per l’intera settimana. Il segreto del successo? Sicuramente un cast d’eccezione e un copione avvincente messo in scena alla perfezione. Tanti sono gli attori che hanno ottenuto una popolarità internazionale e tra questi c’è Ronn Moss nei panni di Ridge Forrester.

Come lui altri hanno lasciato il set perché hanno intrapreso altre strade. I fan ricordano sicuramente Hunter Tylo nel ruolo di Taylor Hamilton. Nel 1990 ha debuttato per la prima volta nella soap opera ed è stata l’acerrima nemica di Brooke Logan (Katherine Kelly Lang) per il cuore di Ridge.

Purtroppo nel 2013 ha lasciato definitivamente la soap opera. Ma che fine ha fatto oggi e com’è diventata nel corso del tempo? E’ totalmente diversa per via della chirurgia estetica. Ecco una foto del prima e del dopo.

Il primo e il dopo dell’attrice

Nata a Fort Worth il 3 luglio 1962, l’attrice ha esordito al cinema per la prima volta nel 1984 nel film horror Rito mortale. Tuttavia l’anno successivo ha raggiunto la vera popolarità grazie alla soap opera de La valle dei Pini. Nel 1990 il produttore di Beautiful ha deciso di affidarle la parte della dottoressa Taylor.

Ha lasciato la soap opera ben due volte. Infatti è tornata nel 2004 sotto le vesti di un fantasma e nel 2005 è tornata in carne ed ossa stravolgendo il matrimonio di Ridge e Brooke. In realtà alla figlia Katya fu diagnosticato un rarissimo tipo di tumore. Per questo motivo è uscita di scena e comparsa saltuariamente.

Nel 2013, avvalendosi del suo account Twitter, ha riferito ai suoi fan che avrebbe lasciato definitivamente la soap opera. Solo in una puntata del 2014 in qualità di guest star è stata contatta dai produttori. Grazie a quest’opportunità ha ottenuto due candidature alla Soap Opera Digest Awards.

In tanti si sono chiesti che fine abbia fatto e come si è diventata con il trascorrere degli anni. Molti sostengono che è completamente diversa perché stravolta dai continui ritocchi estetici. Facendo un confronto del prima e del dopo, la stragrande maggioranza dei telespettatori sostiene che era molto più bella prima del cambiamento.

Il prima e il dopo dell'attrice - Oggi24.it

Vita privata

È seguace della religione della rinascita e dal 1980 al 1984 è stata sposata con Tom Morehart. Nel 1987 è convolata a nozze con l’attore Michael Tylo che ha reso padre di Izabella Gabrielle, Katya e Michael. Nel 2009 si è sposata per la terza volta con Gersson Archila.