Home » Rudy Zerbi, conoscete la madre di suo figlio? E’ la nipote di Gianni Morandi nonché grande attrice

Rudy Zerbi, conoscete la madre di suo figlio? E’ la nipote di Gianni Morandi nonché grande attrice

Rudy Zerbi - Oggi24

Amici di Maria De Filippi è il programma che permette ai giovani talenti di sfondare nel mondo dello spettacolo. Quest’anno la vittoria è stata aggiudicata al cantante Luigi Strangis per la gioia del maestro di canto Rudy Zerbi.

Rudy fa parte del talent show più famoso di canale 5 da anni e il merito è senza dubbio della sua indiscussa professionalità nell’ambito della musica. I fan lo seguono con dedizione al punto tale da conoscere alla perfezione la sua vita privata. Infatti è ben risaputo anche la seconda compagna è un’attrice ed è la nipote di un noto cantante. Ha partecipato all’ultima edizione del Festival di Sanremo. Andiamo a scoprire di che si tratta.

Nato a Lodi il 3 febbraio 1969, Rudy Zerbi è un critico musicale, conduttore radiofonico, produttore discografico e conduttore televisivo. Oltre a far parte di Amici, è anche uno dei giudici di Tu sì que vales e regala tantissimi sorrisi al pubblico. Con la De Filippi, Teo Mammucari e Gerry Scotti forma un fortissimo team che cavalca da anni l’onda del successo.

Nella scuola di Amici, invece, sa essere serio e molto esigente con gli allievi. Per questo motivo non mancano delle discussioni con le colleghe, soprattutto con Anna Pettinelli. I due spesso non concordano sui giudizi dati alle performance canore dei ragazzi ed è inevitabile che ci sia un battibecco.

Al di fuori del contesto televisivo, Rudy ha una vita alquanto movimentata. Ha 4 figli, avuti da 3 compagnie diverse. E’ figlio naturale del presentatore televisivo Davide Mengacci, ma lo ha saputo in un secondo momento all’età di 30 anni. Chi sono le donne che lo hanno reso padre? Andiamo a scoprirlo.

Un’attrice di spicco del cinema e della tv

Dall’unione con la prima moglie Simona sono nati Tommaso e Luca. Successivamente è stato legato alla seconda compagna ovvero l’attrice Carlotta Miti. Lei è la nipote di Gianni Morandi ed è diventata madre di Edoardo. È nata a Bologna il 3 dicembre 1971 e Dichiarazioni d’amore del 1994 di Pupi Avati è stato il primo film in cui è stata protagonista. A seguire ha avuto un ruolo in Il vento, di sera di Andrea Adriatico. Nel piccolo schermo ha avuto la possibilità di mettersi alla prova in fiction tv come Compagni di scuola e nella soap opera Agrodolce di Rai 3.

Carlotta Miti l'ex moglie di Rudy - Oggi24.it

La terza compagna e curiosità sul cognome

Dopo Carlotta Miti, Rudy Zerbi è stato legato a Maria Soledad Temporini fino al 2021. Dal loro amore è nato Leo. L’uomo ha avuto la possibilità di conoscere il padre solo nel 2001 ad una festa. E’ stato cresciuto da Roberto Zerbi, il primo marito della madre che lo ha adottato dandogli il suo cognome.