Home » Serena Bortone, l’incidente nel bel mezzo della notte: non c’è niente da fare

Serena Bortone, l’incidente nel bel mezzo della notte: non c’è niente da fare

Serena Bortone - Oggi24.it

Serena Bortone è una delle conduttrici più amate dagli italiani dell’ultimo periodo. Attualmente è al timone della conduzione Oggi è un altro giorno.

Di recente ha raccontato che tra le mura di casa c’è stato un incidente e non è stato possibile evitare. È accaduto tutto nel cuore della notte e con tempestività ha postato tutto sul suo profilo Instagram. Andiamo a vedere che cosa è successo.

Serena Bortone è nata a Roma il 8 settembre 1970 ed è una giornalista, autrice e conduttrice televisiva. Dal 1998 ha iniziato la sua carriera di giornalista politica, in quanto è stata un’inviata per Telecamere e nel 2006 è passata al timone della conduzione.

Nel suo curriculum si possono aggiungere altri impegni lavorativi: nel 2007 si è occupata delle inchieste di Mi manda Raitre come autrice, nel 2010 è stata autrice della della prima edizione di Agorà, nel 2016 ha realizzato due reportage dal titolo Tutti salvi per amore e dal 2020 si occupa della trasmissione televisiva di Rai 1 Oggi è unaltro giorno.

Al pubblico piace il suo modo di fare perché rende un’intervista una piacevole conversazione. Molti ricorderanno la puntata in cui è stato in collegamento Carlo Conti e hanno scherzato sulla sua carriera iniziale dedica alla musica. La conduttrice sa come intrattenere il pubblico e con tanta disinvoltura si pone davanti alle telecamere. Essendo un personaggio pubblico, tende ad aggiornare costantemente il suo profilo Instagram. Di recente ha pubblicato un post in cui ha parlato di una vera e propria invasione a mezzanotte a casa sua. Ecco maggiori dettagli.

“Invasione di campo a mezzanotte”

In poche parole Serena Bortone ha pubblicato una Instagram story in cui mostra che i due amici pelosetti, andando nello specifico due gatti di razza pregiata, hanno voluto impossessarsi del suo letto. La donna non ha battuto ciglio e ha voluto condividere questo momento divertente con i follower. Come sarà andata a finire? Probabilmente non li avrà cacciati e si saranno tutti addormentati tra coccole e abbracci.

Instagram story - Oggi24.it

Piacevoli chiacchierate con gli ospiti

Nelle ultime puntate di Oggi è un altro giorno è stato invitato il cantante napoletano Nino D’Angelo, noto soprattutto per la sua spiccata simpatia partenopea. La Bortone gli ha tenuto testa a suon di battute e ciò dimostra la sua grande professionalità nel saper gestire al meglio le situazioni che si vengono a creare nello studio del programma. Molti sono concordi nel dire che gli alti vertici della Rai non potevano fare di meglio puntando su di lei. Del resto ogni giorno porta a casa ottimi ascolti.