Home » Fedez, dopo l’operazione arriva la confessione: “A due mesi dall’operazione…”

Fedez, dopo l’operazione arriva la confessione: “A due mesi dall’operazione…”

Fedez - Oggi24.it

Fedez è uno dei cantanti più amati del mondo della musica italiana. Oltre a cantare sul palcoscenico, con la moglie Chiara Ferragni è attivo in varie azioni di beneficenza. Anche per questo motivo non si può non amarlo.

Di recente ha voluto aprirsi a 360° con i suoi fan in merito alla malattia che lo ha colpito qualche mese fa. Ha parlato anche della cura miracolosa che gli ha dato modo di avere la meglio. Andiamo a scoprire tutti i dettagli.

Federico Leonardo Lucia, in arte Fedez, è un rapper italiano di grande successo. Nel marzo 2011 ha avuto prodotto il suo primo album intitolato Penisola che non c’è. Allo stesso tempo sul proprio canale YouTube ha pubblicato una serie di video che hanno ottenuto tantissime visualizzazioni. In uno ha annunciato la pubblicazione del terzo album Sign. Brainwash – L’arte di accontentare.

Poi ha collaborato un con il rapper J-Ax (il singolo Italiana è stato un vero e proprio tormentone estivo) e nel 2014 è stato contattato dal talent show X Factor per assumere il ruolo di giudice. Di recente ha condotto anche Lol – Chi ride è fuori, dimostrando così di essere un artista a tutto tondo.

Per quanto riguarda la vita privata dal 2018 è sposato con Chiara Ferragni e dalla loro relazione sono nati Leone e Vittoria. E’ grazie a loro che Fedez ha trionfato sulla malattia che lo ha colto alla sprovvista qualche mese fa. Tutti sanno che ha avuto problemi al punto tale da sottoporsi a intervento chirurgico per un tumore al pancreas.

“L’amore è più forte di tutto”

“I medici mi avevano detto che avrei potuto aspettare anche 6 mesi prima di incominciare a cantare e a fare attività fisica dopo l’intervento. Ma la forza di volontà e l’amore di chi vi sta vicino a volte più forte di tutto. Ed eccomi qua a nemmeno due mesi dall’operazione. Banale da dire, ma era cura più forte che ci sia”. Ecco le parole riportate nella Instagram story in cui Fedez si mostra a dorso nudo davanti a uno specchio. La cicatrice non è più visibile come qualche mese fa. Il cantante si dichiara pieno di energie e la fonte è l’amore della sua famiglia.

Instagram story di Fedez - Oggi24.it

“Finalmente ce l’abbiamo fatta”

“Abbiamo comprato la nostra prima casa insieme qui a Milano. Quella in cui siamo adesso è in affitto. È una casa in cui stiamo benissimo, però è in affitto. Finalmente abbiamo trovato la casa dei nostri sogni, la stiamo costruendo e stiamo pianificando tutto…”. Il tumore è un lontano ricordo e adesso stanno pian piano realizzando i loro sogni.