Home » Terremoto Principe Harry, l’accusa drammatica: l’ha picchiati

Terremoto Principe Harry, l’accusa drammatica: l’ha picchiati

Principe Harry - Oggi24.it

Il Principe Harry e Meghan Markle riescono sempre a far parlare di sé. Da quando sono andati via dalla corte, sono sorti vari problemi soprattutto con gli altri membri della famiglia reale.

Stavolta sono al centro dell’attenzione perché il principe è stato ‘citato in giudizio per violenza domestica’. Ecco che cosa sta succedendo tra le mura di casa dei duchi di Sussex.

Da quando il Principe Harry è convolato a nozze con Meghan Markle si è allontanato da Buckingham Palace, creando così dei dissapori con la sua famiglia. Infatti durante i funerali del nonno, il Principe Filippo di Edimburgo, Kate Middleton ha cercato in tutti i modi di fare avvicinare Harry al fratello maggiore William. Pare che il suo sforzo sia stato del tutto inutile.

Quando la Regina Elisabetta non era in splendida forma, lui non ha nascosto tanta preoccupazione perché temeva di non salutarla per l’ultima volta. Per fortuna questo pericolo non c’è più, dato che è tornata in splendida forma. Ha avuto la meglio anche sul Covid-19.

A breve la Regina dovrà presentarsi al Giubileo di Platino il 4 giugno per i suoi 70 anni di regno. Secondo fonti attendibili sembra che i duchi di Sussex parteciperanno in quanto si sono detti “eccitati e onorati” di tornare nel Regno Unito. In queste ore si sta parlando di un presunto imminente divorzio e la giustizia è stata costretta a intervenire. Ecco che cosa sta succedendo.

Un uomo poco raccomandabile

In effetti Harry e Meghan da diversi mesi non si presentano più insieme agli eventi pubblici e privati. In realtà non è successo niente fra loro. Si sono trasferiti in America e attualmente vivono in California in una villa che costa oltre 14 milioni di dollari. Si tratta di un luogo paradisiaco, in cui il relax è all’ordine del giorno. Hanno acquistato questa struttura da un’importante oligarca Russo, Sergey Grishin. Qual è il problema? Nulla se non fosse un uomo poco raccomandabile. L’ex moglie Anna Fedoseeva durante un’intervista ha accusato l’uomo di violenza domestica e cyberstalking. Alla fine è stato condannato e ha pagato per i suoi crimini. Non è chiaro se è duchi di Sussex fossero a conoscenza di questo lato oscuro.

Harry e Meghan - Oggi24.it

L’imminente evento dell’anno

Tornando al Giubileo di Platino, ci saranno parate reali e militari e un concerto in cui si esibiranno Elton John, Brian May (chitarrista dei Queen) e tanti altri cantanti che renderanno omaggio alla regina. Sarà sicuramente un evento imperdibile e per questo motivo la regina ha deciso di concedersi un periodo di riposo.