Home » Tomaso Trussardi non perde tempo, beccato con un’altra bellissima: è famosissima

Tomaso Trussardi non perde tempo, beccato con un’altra bellissima: è famosissima

Tomaso Trussardi - Oggi24.it

Tomaso Trussardi è noto per essere stato il marito di Michelle Hunziker, una delle conduttrici più amate degli ultimi anni. Da quando il matrimonio è giunto al termine ha sempre preferito restare nell’ombra.

Tuttavia qualche mese fa è stato visto in compagnia di una misteriosa donna. Le foto scattate ai due hanno fatto il giro del web scatenando la curiosità di tantissimi utenti social. Dopo alcune settimane la verità è venuta a galla. Ecco di chi si tratta e come stanno realmente le cose.

Tomaso Trussardi e Michelle Hunziker sono convolati a nozze 10 anni fa e dal loro amore sono nate due splendide figlie. Purtroppo non c’è stato un lieto fine per la loro favola, in quanto hanno comunicato la loro separazione attraverso un comunicato stampa.

I follower dei due ex coniugi avevano già intuito che c’era qualcosa che non andava perché nelle ultime storie di Instagram comparivano da soli. Infatti Michelle ha trascorso le vacanze di Natale in compagnia delle amiche e delle figlie mentre lui con amici in montagna.

Adesso sembra che la conduttrice sia felice accanto a un altro uomo. Tomaso, invece, è stato visto con Naomi Michelini, ovvero la nipote della stilista Elisabetta Franchi. È stata proprio la donna a mettere in chiaro le cose.

“Non lo conosco nemmeno poi così bene”

In poche parole Noemi ha confermato che non c’è nessun rapporto sentimentale con Tomaso. Sono semplici conoscenti, dunque nei loro incontri non c’è stato nulla di romantico. “È tutta una bufala, non capisco neanche come abbiano potuto collegare il mio nome con quello di Tomaso, visto che io non lo conosco nemmeno poi così bene”. Le sue parole non lasciano più alcun dubbio, ma perché nel mese di gennaio si trovava sulla neve in compagnia dell’ex marito della Hunziker?. Andiamo a scoprirlo.

Naomi Michelini - Oggi24.it

“Hanno montato ad hoc questa storia piuttosto interessante”

È noto che Noemi lavora nell’azienda di famiglia che ha sede a Cortina. Ragion per cui è inevitabile che possa conoscere Tomaso. Durante la sua spiegazione ha aggiunto: “Hanno visto una ragazza bionda e così hanno montato ad hoc questa storia piuttosto interessante…Tomaso è amico di mia zia. Nell’ultimo periodo passa molto tempo insieme alla mia famiglia, vanno tutti i weekend a Cortina”. In base a quanto letto è chiaro che non sia mai esistito un flirt o altro ancora tra i due.