Home » Anna Tatangelo molestata da lui: ecco cos’è successo

Anna Tatangelo molestata da lui: ecco cos’è successo

La cantante Anna Tatangelo ha confessato di aver subito una molestia: ecco il suo triste racconto

La nota Anna Tatangelo ha sconvolto tutti quando ha rivelato di essere stata molestata. Nessuno si aspettava una dichiarazione del genere e tutti si sono commossi. La confessione è arrivata durante il corso di un’intervista.

Senza dubbio, la cantante originaria di Sora, nel Lazio, è una dei personaggi più noti del mondo discografico italiano. Ha iniziato a cantare e a esibirsi quando era solo un’adolescente e il primo successo è arrivato a soli 16 anni, quando vince Sanremo Giovani.

Da allora sono passati tanti anni e adesso è una splendida donna con un’avviata e promettente carriera davanti a sé. Oltre che per la sua musica, tuttavia, è molto conosciuta dal pubblico per la sua vita sentimentale. Per tanti anni, infatti, è stata la compagna del collega Gigi D’Alessio, più anziano di lei di vent’anni. Proprio per questa notevole differenza d’età, per molto tempo la coppia fu criticata.

La relazione con il noto artista napoletano non fu criticata solo per questo, ma anche perché quando si misero insieme, nel 2006, lui era ancora sposato con un’altra donna. Per parecchi anni, infatti, Gigi D’Alessio è stato il marito di Carmela Barbato, estranea al mondo dello spettacolo, con la quale ha tre figli. Il più giovane, Luca, ha deciso di seguire le orme del padre e quest’anno è entrato nella scuola di Amici con il nome d’arte di LDA.

Anna Tatangelo, la confessione della molestia

Nel 2020 Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio si sono lasciati e adesso lui è impegnato con Denise Esposito, con la quale ha avuto un figlio solo pochi mesi fa. La cantante, dopo la separazione, è stata single a lungo e poi si è avvicinata al rapper Livio Cori. Anche quest’ultima relazione, tuttavia, è finita di recente.

Durante un intervento a Le Iene l’artista ha voluto raccontare di un episodio drammatico che risale ad alcuni anni fa, quando fu aggredita e molestata da un uomo. Questa esperienza l’ha ovviamente traumatizzata, ma ha anche tirato fuori il suo carattere forte. Ha lanciato anche un appello, invitando le altre donne, se anche a loro succedesse una cosa simile, a reagire e a denunciare. “Se succede consiglio di tirare un bel calcio nei co….ni e andare a denunciare“: ha dichiarato. Non possiamo che stare vicino a lei e a tutte le donne alle quali ogni giorno accadono tragedie simili.