Home » Michelle Hunziker, esce il colpo di scena sull’intimità con Eros: “facevo di tutto”

Michelle Hunziker, esce il colpo di scena sull’intimità con Eros: “facevo di tutto”

La showgirl Michelle Hunziker ha rivelato alcuni retroscena sulla sua relazione con l’ex marito Eros Ramazzotti.

Per diversi mesi Michelle Hunziker è finita su tutte le prime pagine dei giornali di gossip. Il motivo era semplice quanto triste: lei e l’ex marito, l’imprenditore Tomaso Trussardi hanno deciso di divorziare. Nessuno riusciva a crederci, dal momento che sembravano una coppia davvero felice.

I due hanno spiegato che non c’è stato alcun tradimento. Semplicemente, dopo circa dieci anni insieme, l’amore si era affievolito. Entrambi nell’ultimo periodo hanno iniziato ad allontanarsi sempre di più, fino a raggiungere il punto di non ritorno. Per questo hanno scelto di lasciarsi, ma di mantenere un rapporto sano, sia per rispetto dei vecchi sentimenti, sia per crescere bene le due figlie. Dal loro amore, infatti, sono nate due bambine, Sole e Celeste.

In molti credevano che dietro a questa inaspettata separazione ci fosse lo zampino del cantante Eros Ramazzotti, storico ex compagno della conduttrice televisiva. I due negli ultimi mesi si sono riavvicinati, ma non c’è stato alcun ritorno di fiamma. Anzi, sembra che lei abbia intrapreso una nuova relazione con un altro uomo, il chirurgo Giovanni Angiolini. I due sono stati visti per la prima volta alcuni mesi fa mentre si scambiavano un bacio, “impedito”, però dalla mascherina.

Michelle Hunziker, il retroscena intimo con Eros Ramazzotti

Diversi mesi fa Michelle Hunziker ha partecipato a una puntata di Domenica In e in questa occasione ha voluto rivelare un dettaglio della sua vita privata con il primo marito. Davanti a Mara Venier ha raccontato di aver passato un periodo molto buio e difficile, riferendosi ovviamente agli anni in cui è stata plagiata da una setta. Questa setta l’ha ricattata per tantissimo tempo, costringendola a trascurare il lavoro e gli affetti.

La presentatrice di Striscia la notizia ha rivelato che dai 23 ai 27 anni: “Facevo di tutto, mi sottoponevo a tutto pensando di essere una persona migliore, ma in realtà, mi privavo di tutto”, proprio durante gli anni del matrimonio con il cantante, in più non ha avuto alcun tipo di rapporto sessuale, per volere di questa setta che l’aveva convinta a intraprendere un percorso “di purificazione”. Alla fine, l’artista le ha chiesto di scegliere tra lui e loro e lei alla fine ha scelto questi ultimi e così è arrivato il primo divorzio.

Per fortuna adesso si è allontanata totalmente da queste persone ed è tornata felice e libera. Poco dopo averli abbandonati, infatti, ha conosciuto lo stilista bergamasco e ha potuto ricominciare a vivere come una donna spensierata.