Home » Carlo Conti, la dura crisi con la moglie: il triste periodo del superconduttore

Carlo Conti, la dura crisi con la moglie: il triste periodo del superconduttore

Carlo Conti - Oggi24.it

Carlo Conti è uno dei conduttori televisivi più amati dagli italiani degli ultimi anni. Con la sua professionalità riesce a intrattenere il vasto pubblico, ragion per cui riesce sempre a portare a casa buoni risultati a livello di ascolti.

Per quanto riguarda la sua vita privata, qualche anno fa si diceva che le cose non andavano tanto bene con la moglie Francesca Vaccaro. In tanti sapranno già il motivo della loro crisi.

Carlo Conti è un conduttore televisivo è radiofonico. Nato il 13 marzo 1961 a Firenze, ha iniziato la sua carriera nell’ambito della radio. È lavorato in radio private fiorentine, ma poi ha modo di esordire con Estate 2000 per poi aprire una propria radio locale a Scandicci.

Negli anni 80 ha diretto radio notte con Giorgio Panariello, con il quale a tuttora dei buoni rapporti. Lo stesso discorso vale per Leonardo Pieraccioni, con il quale nel 1986 ha creato una serie di trasmissioni comiche come Succo d’arancia su Teleregione Toscana.

La vera svolta è arrivata nel 2000 quando ha avuto la possibilità di condurre Domenica In e da allora si è dedicato alla conduzione di programmi televisivi. Di recente gli italiani hanno modo di vedere il piccolo schermo con il programma Tale e Quale Show che porta alla Rai sempre buoni risultati in termini di share.

Il conduttore in crisi con la moglie?

Per quanto riguarda la vita privata ha sempre avuto l’etichetta del latin lover, ma da quando è entrata nella sua vita Francesca Vaccaro tutto ha avuto una svolta. Purtroppo in passato anche per loro ci sono stati dei problemi.

In passato si parlava di una crisi, dato che la donna conosce i trascorsi sentimentali del marito. I fan sanno che prima di lei ha avuto tanti flirt che hanno scatenato il gossip. Per fortuna si tratta di un capitolo chiuso. Con Francesca è scoccata subito la scintilla e non ha provato più interesse per le altre.

Il 16 giugno 2012 si sono sposati e l’8 febbraio 2014 è nato il loro unico figlio, Matteo. Coloro che lo conoscono possono confermare il suo radicale cambiamento da quando è diventato padre e marito.

Carlo e la moglie - Oggi24 it

Una ferita mai sanata

Carlo Conti è noto per il suo sorriso smagliante, nonostante abbia tanto sofferto durante la sua vita punto nel 1962, per esempio, ha perso il padre a causa di un tumore al polmone ed è cresciuto con la madre e i nonni. La madre ha sempre creduto nelle sue qualità artistiche, ragion per cui l’ha sempre sostenuto.