Home » Luciana Littizzetto e la foto in costume a due pezzi: mai vista così

Luciana Littizzetto e la foto in costume a due pezzi: mai vista così

Luciana Littizzetto - Oggi24.it

Luciana Littizzetto è una delle donne più amate dal pubblico italiano e il merito è senza dubbio della sua indiscussa professionalità davanti alle telecamere. Da anni accanto a Fabio Fazio è al timone della conduzione di Che tempo che fa e, come sempre, regalano sia momenti di leggerezza che di riflessione.

L’anno scorso sulle pagine della rivista Oggi sono state pubblicate delle foto che hanno stupito tutti quelli che l’hanno seguita fin dai suoi primi esordi nel piccolo schermo. E’ stata vista al mare in costume. Ecco il parere della massa.

Nata il 29 ottobre 1964 a Torino, Luciana Littizzetto è una comica, attrice, conduttrice televisiva e radiofonica, umorista, scrittrice, opinionista e cabarettista. Ciò dimostra che è un’artista a tutto tondo. All’inizio ha intrapreso l’insegnamento della musica che ha portato avanti per ben nove anni. Nel frattempo si è laureata presso la facoltà di Magistero dell’Università degli studi di Torino nel 1990 e subito dopo ha frequentato una scuola di recitazione.

Parallelamente ha iniziato anche l’attività del doppiaggio presso la Delta film di Gassino Torinese. Con il passare del tempo ha ottenuto un successo talmente strepitoso che ha dovuto cercare di far combaciare gli impegni televisivi con l’esordio al cinema. Poi in un secondo momento si dedicata alla conduzione e così è tornata in Rai partecipando a Quelli che il calcio con Fabio Fazio.

Gli italiani hanno anche un modo di vederla in qualità di ospite in alcuni programmi televisivi come C’è posta per te di Maria De Filippi, Maurizio Costanzo Show e il Festival di Sanremo (nell’edizione 2003 ha baciato il conduttore Pippo Baudo nel pieno di una diretta). Tutti la amano perché, oltre ad avere un talento innato, è anche piena di energia e carismatica. Come se non bastasse ha mostrato una fisicità che nessuno si sarebbe aspettato.

Luciana Littizzetto in splendida forma al mare

Tempo fa Luciana Littizzetto è stata fotografata dai paparazzi del settimanale Oggi che l’hanno immortalata mentre era immersa nelle acque del mare cristallino. Ha optato un bellissimo costume nero a due pezzi che ha messo in risalto le forme del suo corpo.

Molti sono concordi nel dire che ha lasciato a bocca aperta per la sua fisicità. Tanti sono stati i complimenti che ha ricevuto, soprattutto sul web dove lo scatto ha mandato in tilt gli utenti social.

Luciana Littizzetto in costume - Oggi24.it

“Bisogna essere molto elastici”

Dal 1997 al 2018 la Littizzetto è stata legata a Davide Graziano, ex batterista degli Africa Unite, con il quale aveva deciso di ricorrere all’affido e così nella loro vita sono arrivati Jordan e Vanessa: “L’incontro è stato molto emozionante, era pure un affido, che è diverso dall’adozione, perché poteva essere temporaneo. Ogni storia di affido è diversa, quindi bisogna essere molto elastici. Abbiamo visto due ragazzi che si pestavano come fabbri, ora continuano a farlo…”.