Home » Antonella Clerici, le tristi parole inaspettate della figlia Maelle: “…da schifo”

Antonella Clerici, le tristi parole inaspettate della figlia Maelle: “…da schifo”

Antonella Clerici - Oggi24.it (
Antonella Clerici – Oggi24.it (

Antonella Clerici è una delle donne più amate del mondo dello spettacolo italiano. Ha un sorriso smagliante tale da stregare il pubblico che da anni la segue. Da non dimenticare la sua solarità e impeccabile disinvoltura davanti alle telecamere.

Spesso deve fare i conti il parere della gente che si nasconde dietro uno schermo. Essendo un personaggio pubblico, sa cosa ignorare e cosa apprezzare. Stavolta le parole inaspettate le sono state rivolte dalla figlia Maelle. Ecco cosa è stato detto dalla piccola di famiglia.

Antonella Clerici è nata il 6 dicembre 1963 a Legnano ed è una conduttrice amatissima dagli italiani. Ha esordito negli anni 80 nelle reti locali e negli anni 90 è passata in Rai per condurre diversi programmi sportivi. Dopo un breve periodo con la Mediaset, è tornata in Rai e ha condotto La prova del cuoco dal 2000 al 2018. Ha anche condotto dei programmi in prima serata come Festival di Sanremo 2005, Il treno dei desideri, Ti lascio una canzone, Sanremo Young, Lo zecchino d’Oro 2019 e The Voice senior.

Per quanto riguarda la vita privata, è stata sposata due volte: la prima con il calciatore di basket Giuseppe Motta e poi con il produttore discografico Sergio Cossa. Nel 2007 ha avuto una relazione con la animatore turistico più giovane di lei Eddy Martens che lo ha reso padre della piccola Maelle.

Adesso lei è felicemente legata al compagno Vittorio Garrone, il quale ha un bel rapporto con la figlia. Quest’ultima ha un legame speciale con la madre, in quanto non ha peli sulla lingua quando si tratta di farle una critica.

“Ti guardo perché balli da schifo”

Antonella Clerici ha condotto The Voice senior 2 e ha potuto collaborare con Clementino, Orietta, Loredana Bertè e Gigi D’Alessio. Nell’ultima puntata è stato fatto uno scherzo ad Antonella, cioè sono state proposte al pubblico dei video con alcune sue gaffe. In uno, per esempio, balla con Clementino e mostra le sue doti scarse di ballerina. A quel punto Maelle avrebbe detto una cosa che mai nessuno si sarebbe aspettato. È stata proprio la Clerici a riportare le sue parole: “Il programma piace anche ai giovani, la guarda anche mia figlia Maelle. Mi dice sempre ‘Ti guardo perché balli da schifo'”. 

Clerici e Maelle - Oggi24.it
Clerici e Maelle – Oggi24.it

“Ti ho tanto desiderata”

Maelle è nata il 21 febbraio del 2009. Secondo la maggior parte degli italiani assomiglia tantissimo al padre. Vive con la madre e il compagno Vittorio. “Ti ho tanto desiderata, sono stata fortunata ad averti così come sei. Peccato tu non abbia potuto conoscere la tua nonna punto sei il mio sole, la mia vita”, ecco un bellissimo messaggio che la conduttrice ha dedicato alla figlia sul suo profilo Instagram.