Home » Johnny Deep e Amber Heard, processo finito: Ecco chi ha vinto

Johnny Deep e Amber Heard, processo finito: Ecco chi ha vinto

Johnny Deep e Amber Heard - Oggi24.it

Johnny Depp è uno dei pilastri fondamentali del mondo del cinema a livello internazionale e il merito è senza dubbio del suo innato talento nell’ambito della recitazione. Sa calarsi perfettamente nei panni di tutti i personaggi che ha interpretato sui vari set.

Purtroppo per anni è stato costretto a consultarsi con avvocati e a recarsi in tribunale per colpa delle gravi accuse dell’ex moglie. Tuttavia pare che si stia arrivando a un punto cruciale a favore di una delle due parti. Ecco tutti i dettagli.

Nato il 9 giugno 1963 negli Stati Uniti, è uno degli attori più famosi e apprezzati dell’intero pianeta. La sua carriera ha avuto inizio negli anni 80 con dei piccoli ruoli avuti in alcuni film come Nightmare – Dal profondo della notte.

Negli anni 90 l’incontro con regista Tim Burton gli ha permesso di scalare la vetta del successo. Ha recitato in numerosi film come Edward mani di forbice e Il mistero di Sleepy Hollow. A partire dagli anni 2000 ha avuto il ruolo di protagonista nella saga Pirati dei Caraibi, La fabbrica di cioccolato, Animali fantastici e dove trovarli e tanti altri ancora.

E’ al centro dell’attenzione per il processo che lo ha reso protagonista con l’ex moglie Amber Heard. Sono i ferri corti al punto tale da essersi rivolto a un giudice. Per colpa di questa situazione tante aziende lo hanno allontanato.

Il disturbo istrionico della personalità

Amber Heard e Johnny Depp sono stati insieme dal 2012 al 2016 e hanno celebrato il matrimonio con rito civile nella casa dell’attore a Los Angeles. Dopo solo 15 mesi la donna ha chiesto il divorzio sostenendo di aver subito delle violenze fisiche. Le pratiche si sono concluse nel 2017 e due anni dopo è stato l’attore a denunciarla accusandola di adulterio, diffamazione e violenza domestica. Venerdì 27 Maggio gli avvocati hanno dato una svolta dopo 6 anni di battaglie legali. Durante il processo ci sono stati degli audio di lei in cui ha confessato di aver colpito Johnny Depp. Inoltre in seguito a delle analisi è stato diagnosticato ad Amber Heard il disturbo istrionico della personalità, insieme a quello borderline.

Uno scatto di Johnny Deep e Amber Heard - Oggi24.it

La testimonianza chiave

È stato addirittura dimostrato che la donna gli mozzato un dito con una bottiglia di vetro. Alcuni volti noti del mondo dello spettacolo hanno testimoniato a favore dell’attore come  Kate Moss, ovvero la sua ex fidanzata. Amber aveva riferito che anche la modella sarebbe stata spinta giù dalle scale da Johnny Depp. Tale accusa è stata smentita dalla diretta interessata. Tutto sembra giocare a dalla parte di lui, il quale ha dichiarato che non collaborerà mai più con coloro che gli hanno voltato le spalle.