Home » Barbara Palombelli non trattiene le lacrime: il ‘divorzio’ è arrivato

Barbara Palombelli non trattiene le lacrime: il ‘divorzio’ è arrivato

Barbara Palombelli - Oggi24.it (
Barbara Palombelli – Oggi24.it (

Barbara Palombelli è una delle conduttrici più amate del mondo dello spettacolo italiano. Da anni e al timone della conduzione di Forum e riscuote un grande successo. Tuttavia sembra che il fedele pubblico sarà costretto a salutarla perché la Mediaset ha pensato di sostituirla con un’altra donna nota nel piccolo schermo. Nell’ultima puntata la Palombelli non ha esitato a lasciarsi andare in uno sfogo nel pieno di una diretta.

Barbara Palombelli è nata a Roma il 19 ottobre 1953. È un giornalista, conduttrice televisiva e conduttrice radiofonica. All’inizio ha intrapreso la carriera a Rai Radio 2 nella redazione della rubrica Sala F. Successivamente ha collaborato con Il giornale diretto da Indro Montanelli per poi diventare vice caporedattore di Panorama con il direttore Claudio Rinaldi.

E’ stata un’inviata del Corriere della Sera e in un secondo momento ho lavorato con la Repubblica e ha realizzato 20 interviste a Domenica In. Ha condotto Otto e mezzo su La7 con Giuliano Ferrara e l’anno successivo e tornate in Rai come opinionista di Domenica In. Nella Mediaset è comparsa a Pomeriggio 5, Mattino 5 e Quarto grado. La vera svolta è avvenuta il 9 settembre 2013 quando le hanno proposto di condurre sia Forum che Lo sportello di Forum, rispettivamente trasmessi su canale 5 e Rete 4.

Purtroppo sembra che dovrà dire addio a entrambi i programmi. L’ultima puntata della stagione 2021/2022 è andata in onda venerdì 27 Maggio e la Palombelli ha voluto salutare con parole molto belle e non ha nascosto il dispiacere nel farlo.

La Palombelli ‘divorzia’ definitivamente dal suo pubblico?

Secondo il parere del pubblico le lacrime della Palombelli sono dipese anche dal fatto che potrebbe non condurre più il programma. Infatti si vocifera che al suo posto la Mediaset vorrebbe collocare Clizia Incorvaia. È la compagna di Paolo Ciavarro, ovvero presenza fissa della trasmissione, che ha reso padre da qualche mese. Clizia è stata ospite in una puntata di Forum e sembra aver oscurato la conduttrice. Dopo il parto è stata anche contattata da Barbara D’Urso per accettare l’invito a La pupa e il secchione Show.

Clizia Incorvaia - Oggi24.it
Clizia Incorvaia – Oggi24.it

Un video toccante per l’ultima puntata

“Ringraziamo il nostro regista, tutta la regia, e come ogni anno c’è una sorpresa…Sempre una grande emozione quando si chiude una stagione. Io non sarei stata qui, in questo anno che è stato un po’ difficile anche per me, se non ci fosse stato Opi in studio con me”, ecco cosa ha detto. Subito dopo la Palombelli ha mandato in onda un video del popolo ucraino che da mesi in guerra a causa dell’invasione della Russia. Si è parlato anche della strage causata dal Covid-19.