Home » Rudy Zerbi, la stupenda dichiarazione d’amore per la famosissima cantante italiana: “Ti amo”

Rudy Zerbi, la stupenda dichiarazione d’amore per la famosissima cantante italiana: “Ti amo”

Rudy Zerbi - Oggi24
Rudy Zerbi – Oggi24

Rudy Zerbi è noto grazie a Maria De Filippi che gli permette di avere dei ruoli rilevanti nei suoi programmi televisivi. Ad Amici, per esempio, è uno dei maestri di canto e ogni anno riscuote sempre un grande successo.

Non ha mai nascosto il suo amore folle per una giovane cantante. Ecco un indizio: non è stata un’allieva del talent show di canale 5 e ha duettato in passato con Tiziano Ferro. Avete capito di chi di tratta? Andiamo a scoprirlo.

Rudy Zerbi sa essere severo, ma anche ironico. Queste sfumature della sua personalità sono evidenti in Amici e Tu sì que vales. Nelle prossime edizioni sicuramente sarà presente per la gioia dei fan.

Nella scuola dà del filo da torcere ad Anna Pettinelli per via di opinioni diverse sulle talento canoro degli allievi. A Tu sì que vales con Teo Mammucari, Gerry Scotti, Sabrina Ferilli e la De Filippi regala tantissime risate al pubblico italiano. Nei due anni devastati dalla pandemia sono stati di grande aiuto per risollevare il morale a tante persone.

Non ha mai nascosto di amare una donna e lo ha spesso palesato quando era legato a Maria Soledad Temporin. Non a caso ha pubblicato una foto nel suo profilo Instagram con la cantante in questione.

“I love you baby”

La foto risale a circa un anno fa e Rudy fa colto l’occasione per fare un selfie con lei mentre si trovavano su un palcoscenico. Alle spalle ci sono tanti fan che hanno voluto assistere alle mitiche performance canore della serata. Ma di chi si tratta?

Lei non è altro che è Baby K, pseudonimo di Claudia Judith Nahum. Nata a Singapore il 5 febbraio 1983 viva ha ottenuto con Giusy Ferreri un disco di diamante della FIMI grazie al singolo Roma-Bangkok. Oltre alla carriera di cantante, si è dedicata anche a quella di attrice e doppiatrice. Molti ricorderanno sicuramente la canzone Killer realizzata con la collaborazione di un Big della musica italiana: Tiziano Ferro.

Rudy ha approfittato dell’ evento estivo Deejay on stage che si è svolto a Riccione. Erano presenti altri artisti di spicco come J-Ax, Madame, Gaia e Giusy Ferreri. Tuttavia dopo la serata ha voluto chiedere a Baby K una foto e così l’ha pubblicata con la scritta I love you baby. C’è una stima puramente artistica, anche se entrambi dichiarano di essere legati da una forte amicizia.

Rudy Zerbi e Baby K - Oggi24.it
Rudy Zerbi e Baby K – Oggi24.it

Vita privata di Rudy Zerbi

Essendo un personaggio pubblico, Rudy Zerbi ha sempre catturato l’attenzione per questioni di cuore. Lui ha avuto quattro figli da tre donne diverse. Attualmente pare che sia di nuovo single. Quando la madre ha avuto un tumore gli ha svelato l’identità del padre, ovvero il presentatore televisivo Davide Mengacci.