Home » Conoscete la storica compagna di Gianna Nannini? Si amano da 40 anni: ecco chi è

Conoscete la storica compagna di Gianna Nannini? Si amano da 40 anni: ecco chi è

Conoscete la compagna della celebre cantante Gianna Nannini? Eccola qua

La grande Gianna Nannini è sicuramente una delle cantanti italiani più importanti e famose. Può vantare una carriera lunga e di successo, che procede a gonfie vele da diversi decenni. Ma conoscete anche la sua compagna? Ecco chi è.

La cantautrice toscana oggi è famosissima e ha all’attivo numerosi album di successo. Tuttavia, non la sua vita non è sempre stata semplice. E’ risaputo che quando era solo una ragazza e ancora viveva con i genitori, la sua famiglia non approvava le sue ambizioni lavorative. Il padre, in particolare, era decisamente contrario e litigarono pesantemente quando lei decise di trasferirsi a Milano per avere qualche possibilità in più di farsi notare.

Nonostante il trasferimento, all’inizio la carriera fece fatica a decollare, tanto che per un attimo la cantante pensò di spostarsi negli Stati Uniti, dove forse sarebbe stata più apprezzata. Per fortuna, non ce n’è stato bisogno e poco tempo dopo iniziò ad avere successo in Italia.

Come tutti i personaggi famosi, è conosciuta anche per la sua vita privata. Sapevate che è legata da anni a un’altra donna? Ecco di chi si tratta.

Gianna Nannini, chi è la sua compagna

Nonostante sia molto famosa, Gianna Nannini è molto riservata e non si lascia spesso andare a dichiarazioni sulla sua vita al di fuori del palcoscenico. Come è risaputo, una decina d’anni fa, quando aveva più di cinquant’anni, ha avuto la sua prima e unica figlia, Penelope.

Oggi la rockstar vive insieme alla bambina e alla compagna a Londra. Come riporta kontrokultura.com, la famiglia vive proprio a Kensington, uno dei quartieri londinesi più belli e lussuosi. Le due donne si sono sposate alcuni anni fa.

Ma chi è sua moglie? La cantante si è lasciata andare in un’intervista, e ha rivelato che si chiama Carla, e che l’ha sempre supportata. Stanno insieme da più di quarant’anni e hanno scelto di vivere in Inghilterra per garantire alla figlia un futuro migliore e la stepchild adoption.

A tal proposito, come riporta ildemocratico.com, la cantautrice ha rivelato: “A Londra vivo da tempo. Sono anarchica, non credo al matrimonio. Ma conosco Carla da quarant’anni, e ho in lei totale fiducia. Se non ci fosse Penelope, mia figlia, non avrei mai fatto questo passo. Ma se mi succede qualcosa, Penelope per la legge italiana non avrebbe nessuno. In Inghilterra Carla la può adottare“. Si tratta di una bellissima famiglia.