Home » Gianni Morandi, avvistato ‘nudo’ in mezzo alla strada: ecco cos’è successo

Gianni Morandi, avvistato ‘nudo’ in mezzo alla strada: ecco cos’è successo

Il cantante Gianni Morandi si è spogliato in autostrada senza alcuna vergogna: ecco il video

Poche ore fa Gianni Morandi ha attirato l’attenzione di tutti per un’azione inaspettata che ha compiuto mentre si trovava in autostrada. Si è spogliato e ha pubblicato anche il video sui social: ma perché l’ha fatto? Il motivo è molto semplice.

Senza dubbio, il cantautore è uno dei più famosi e importanti del panorama discografico italiano. La sua carriera procede a gonfie vele da oltre cinquant’anni e da allora ha pubblicato decine di album. La passione per la musica l’ha ereditata dai genitori, che non erano musicisti, ma lo incoraggiavano fin da piccolissimo a cantare durante gli eventi di paesi. Il cantante, infatti, è nato e cresciuto a Monghidoro, in provincia di Bologna.

Ha cominciato a cantare come professionista nel 1962 e da allora è passato davvero tantissimo tempo. La sua carriera è una delle più longeve tra gli artisti italiani, e ha ricevuto importanti riconoscimenti. Il più importante è sicuramente la vittoria di Sanremo nel 1987 con Si può dare di più, insieme ai colleghi Enrico Ruggeri e Umberto Tozzi.

L’artista ha partecipato al festival musicale più volte, anche pochi mesi fa. Quest’anno si è piazzato terzo con Apri tutte le porte, dietro a Mahmood e Blanco ed Elisa.

Ma cosa ha combinato solo poche ore fa?

Gianni Morandi si spoglia in autostrada: il video

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gianni Morandi (@morandi_official)

Come tutti i vip, anche Gianni Morandi è noto per la sua vita privata, di cui parla spesso sui social. Proprio sua moglie Anna Dan, che ha sposato nel 2004, lo aiuta a gestire tutti i profili, che sono seguiti da milioni di follower. La coppia ha un figlio, Pietro, nato nel 1997, che oggi è un rapper.

Prima di sposarsi con la sua social media manager, il cantante ha avuto un primo matrimonio con l’attrice Laura Efrikian dal 1966 al 1979. L’amore sarebbe finito a causa di un tradimento, ma lui ha sempre negato.

Pochi giorni fa la stella della musica italiana ha postato su Instagram un video dove lo vediamo mentre si cambia con un completo elegante. Come recita la didascalia, doveva partecipare a una cerimonia, e quindi, mentre viaggiava in autostrada ha accostato la macchina per poter indossare qualcosa di più adatto. Il breve filmato ha in breve tempo conquistato migliaia di like e commenti, tra cui quello del collega Jovanotti.