Home » Michelle Hunziker, esce allo scoperto il tradimento: una bellissima della tv | È famosissima

Michelle Hunziker, esce allo scoperto il tradimento: una bellissima della tv | È famosissima

Michelle Hunziker - Oggi24..it

Michelle Hunziker è una delle conduttrici più amate dagli italiani. Dopo il successo strepitoso del programma televisivo Michelle Impossible sembra che sia pronta a mettersi alla prova con altri progetti, pronti per essere mostrati al fedele pubblico di canale 5.

Qualche anno fa ha realizzato una storia su Instagram con una collega, nonché una grande amica. Hanno parlato entrambe del tema del tradimento. Ecco chi è la famosa donna in questione. Un indizio: è un’attrice, una cantante e…bellissima.

Michelle Hunziker ha riacquistato il sorriso accanto a Giovanni Angiolini, un affascinante medico famoso per aver partecipato a una delle precedenti edizioni del Grande Fratello. I fan sono contenti perché sembra che abbia ormai archiviato il matrimonio con Tomaso Trussardi.

I due ex coniugi già da tempo non si mostravano insieme sui social. I più attenti hanno notato hanno trascorso le feste di Natale separatamente: lei con le figlie le amiche mentre lui con amici in montagna. Poi con grande stupore hanno dato la triste notizia attraverso un comunicato stampa.

Michelle Hunziker è molto amata perché è un vulcano di energia e di tanta positività. Riesce a regalare sorrisi, nonostante sia costretto a vivere dei momenti non belli. Per fortuna ha potuto contare sulle persone a lei care. Tra queste c’è una nota donna del mondo dello spettacolo, con la quale tempo fa ha realizzato una storia su Instagram che non è passata inosservata.

“Senza mariti…c’è qualcosa che non va”

In poche parole il video risale al 2019 ed è stato realizzato con la sua più grande amica Serena Autieri. Le due hanno ironizzato sul fatto che i mariti di entrambe erano assenti e hanno usato un filtro in cui sul capo avevano delle corna di cervo. Tutti sono concordi nel dire che entrambe siano semplicemente stupende. La loro bellezza è del tutto naturale, priva di artificialità. Serena Autieri è felicemente sposata dal 2010 con il manager finanziario Enrico Griselli. Michelle in quel periodo stava ancora con Tomaso.

Michelle e Serena - Oggi24.it

“Siamo molto simili, c’è molta sintonia fra noi”

“Michelle è l’amica che vedo più spesso. Le sono tanto legata. Siamo molto simili, c’è molta sintonia fra noi e insieme ci divertiamo sempre. Anche fra le nostre figlie c’è un bel feeling perché hanno la stessa età”. In un’intervista a Silhouette l’attrice ha dichiarato che è legata a tante vip, ma con Michelle ha un rapporto davvero speciale. A Michelle Impossible la loro sintonia era palese.