Home » Milly Carlucci, il triste divorzio con il marito: esce la straziante verità

Milly Carlucci, il triste divorzio con il marito: esce la straziante verità

La famiglia di Milly Carlucci è solida e serena, ma tempo addietro si chiacchierò riguardo un possibile divorzio dal marito, Angelo Donati.

Divenuta personaggio noto tra gli anni Ottanta e Novanta, Milly Carlucci si è fatta strada nel mondo dello spettacolo italiano prima come cantante e attrice e, successivamente, come conduttrice e volto di punta delle reti Rai. Scommettiamo che…?, il Festival di Sanremo, Luna Park, Fantastico e Pavarotti & Friends, sono solo alcuni dei programmi trasmessi sulla tv di Stato che l’hanno resa celebre e popolare tra il pubblico da casa.

Accanto a conduttori simbolo come Mike Bongiorno, Fabrizio Frizzi, Corrado e Giancarlo Magalli, Milly Carlucci ha avuto modo di imparare i segreti del mestiere fino ad affermarsi come presentatrice tra le più quotate della Rai. Amatissima dai telespettatori, la Carlucci è sempre stata molto riservata sulla sua vita privata, ma anni addietro le notizie di un possibile divorzio dal marito Angelo Donati fecero il giro dei rotocalchi di gossip facendo finire i due nel mirino dei paparazzi.

Milly Carlucci, il matrimonio con Donati

Legata all’imprenditore Angelo Donati dal 1985, Milly Carlucci è una delle poche conduttrici rimaste lontane da ogni genere di gossip o chiacchiericcio sulla vita privata.

Innamorata del compagno e mamma di due ragazzi, Angelica – nata nel 1986 – e Patrick – nato cinque anni più tardi – Milly ha sempre tenuto alla larga dalla sua famiglia i flash dei paparazzi.

Eppure, nonostante la sua riservatezza, anche il nome della Carlucci è finito su alcuni rotocalchi di gossip che parlavano di un imminente divorzio dal marito Angelo.

Si trattava, tuttavia, di una fake news architettata per lucrare e per dar vita ad una truffa, poi prontamente denunciata dalla coppia.

Milly Carlucci e il marito vittime di truffa

“Siamo sempre stati complici e convinti della nostra relazione – ha spiegato Milly parlando delle nozze con Donati – . Sarà che quando ci siamo conosciuti eravamo già adulti, ognuno con le proprie storie ed esperienze alle spalle e con un forte senso della famiglia ereditato dai rispettivi genitori”.

Un momento complicato per loro, però, è arrivato in seguito ad una notizia infondata e drammatica sulla loro famiglia.

Un giornale di Panama, infatti, parlò del divorzio della coppia. “Sosteneva che io avevo deciso di produrre creme di bellezza e che mio marito non era d’accordo – ha spiegato la Carlucci – . In fondo all’articolo c’era il coupon per ordinare la crema. Una bella truffa che abbiamo denunciato alla Polizia Postale”.