Home » Tragedia Paolo Bonolis, non c’è stato nulla da fare: disastro totale

Tragedia Paolo Bonolis, non c’è stato nulla da fare: disastro totale

Avanti un altro - Oggi24.it
Avanti un altro – Oggi24.it

Avanti un altro è il programma televisivo condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti e da anni riscuote sempre un grande successo. Il merito è sicuramente del formidabile cast che è regala sempre tantissime risate al pubblico di canale 5.

Secondo gli ascolti tv di sabato 28 maggio 2022 pare che i risultati siano stati soddisfacenti, ma non hanno superato quelli di un altro programma televisivo altrettanto seguito. Ecco tutte le informazioni.

Avanti un altro non smette mai di accumulare successo e per questo motivo gli altri vertici della Mediaset hanno deciso di proporlo anche la domenica in prima serata. La risata è all’ordine del giorno e i telespettatori non riescono a staccarsi dal piccolo schermo.

Luca Laurenti e Paolo Bonolis riescono sempre a essere originali in tutto ciò che fanno. Il segreto è essere spontanei e non programmare nulla. Del resto la sintonia di questa coppia televisiva è molto palese e apprezzata. Da non dimenticare gli assi nella manica come Miss Claudia, la Bonas, l’idraulico e gli altri membri del cast.

In settimana Avanti un altro va in onda prima del TG 5 e deve fare i conti con un altro programma televisivo della Rai che altrettanto riscuote un enorme successo. Con la sua solita ironia Bonolis tende a criticare coloro che decidono di seguire l’altro programma piuttosto che il suo. Avete capito di quale si sta parlando? Ecco la risposta.

L’Eredità batte Avanti un altro

Il programma televisivo in questione è L’Eredità. Attualmente è condotto da Flavio Insinna, il quale può contare sulle professoresse Ginevra Pisani e Samira Lui. Ci sono 6 concorrenti che si sfidano in vari giochi a eliminazione e solo uno riesce ad accedere a quello finale. Dal 2002 fa compagnia agli italiani e Amadeus è uno degli ideatori con la regia di Daniela Fagiolari.

Nella fase del preserale di sabato 28 maggio L’eredità – Weekend è stato visto da 3.475.000 spettatori con il 25,3% di share. Avanti un altro! – Weekend ha tenuto incollati davanti al piccolo schermo 2.575.000 spettatori con il 19,4% di share. Senza dubbio è un buon risultato per entrambi i programmi, ma stavolta Insinna ha ‘sconfitto’ il mitico duo Laurenti-Bonolis.

L'Eredità - Oggi24.it
L’Eredità – Oggi24.it

La Rai trionfa ancora sulla Mediaset

Per quando riguarda gli altri programmi, I soliti ignoti – Il ritorno ha ottenuto 4.077.000 spettatori con il 21,9%. Su Italia 1 N.C.I.S. – Unità anticrimine ha trattenuto 1.247.000 spettatori con il 6,9% di share. Anche stavolta la Rai ha avuto la meglio. A prescindere da tutto ciò che viene proposto dalla televisione è sempre ben gradito dagli italiani.