Home » Michelle Hunziker, sconvolta completamente lo rivela così: “Mi ha cag***o addosso”

Michelle Hunziker, sconvolta completamente lo rivela così: “Mi ha cag***o addosso”

Michelle Hunziker è una delle donne del mondo dello spettacolo più amate da anni. Qualcuno sostiene che sia l’erede di Maria De Filippi, la regina indiscussa del piccolo schermo.

Di recente è stata al centro del gossip per questioni sentimentali. Qualche mese fa tutti hanno parlato di lei anche per un piccolo incidente. Non ha esitato a commentare su Instagram per aggiornare i follower di quanto accaduto.

Michelle Hunziker - Oggi24.it
Michelle Hunziker – Oggi24.it

Michelle Hunziker ha comunicato attraverso i giornali la fine del suo matrimonio con Tomaso Trussardi. È stata una notizia che ha colto tutti alla sprovvista, dal momento che sembravano felici con le loro splendide figlie. In effetti gli utenti social più attenti hanno notato che i due hanno trascorso le feste di Natale separatamente.

Infatti dopo un po’ di tempo entrambi sono usciti allo scoperto dichiarando di aver preso definitivamente strade diverse. Adesso lei sostiene di essere single, anche se è stata spesso paparazzata in compagnia di un ex concorrente del Grande Fratello. Si tratta del medico Giovanni Angiolini.

Tutti amano Michelle Hunziker, in quanto sperano che stavolta possa essere quella buona. Ha una personalità coinvolgente è piena di grinta, non stupisce che sia molto amata dagli italiani. Nel mese di febbraio aveva raccontato un piccolo episodio che tuttora regala sorrisi. Ha avuto a che fare con un gabbiano. Andiamo a scoprire tutti i dettagli.

Un piccolo e inaspettato incidente

Per fortuna Michelle Hunziker ha voltato pagina e il capitolo del suo matrimonio sembra essere stato chiuso. In passato mentre stava riprendendo con il telefonino l’amica Laura Bareghi è successo l’imprevedibile. “Ragazzi, mi faccio vedere cosa è successo alla Barenga oggi mentre faceva due passi punto Lauretta, ma cosa ti è successo?”, ecco cosa ha chiesto alla donna. La risposta ha spiazzato tutti: Sono stato attaccato da un gabbiano…Mi ha cag***o addosso”. La conduttrice, con la sua solita ironia ha menzionato il titolo della canzone di Gianni Celeste che sta riscuotendo un grande successo su Tik tok.

Altro scatto della Hunziker - Oggi24.it
Altro scatto della Hunziker – Oggi24.it

Nuova fiamma per l’ex marito?

Per quanto riguarda Tomaso Trussardi, qualche mese fa è stato beccato in compagnia della nipote della stilista Elisabetta Franchi. Lei è Naomi Michelini, con la quale l’uomo è stato visto più volte. A smentire l’esistenza di un flirt ci ha pensato proprio lei. A parer suo è stata inventata di sana pianta la notizia di un loro ipotetico avvicinamento. Non si conoscono molto e lui è molto amico della Franchi.