Home » Pippa Middleton, avete visto com’è diventata la sorella Di Kate? Irriconoscibile – Ridotta malissimo

Pippa Middleton, avete visto com’è diventata la sorella Di Kate? Irriconoscibile – Ridotta malissimo

Pippa e Kate Middleton - Oggi24.it
Pippa e Kate Middleton – Oggi24.it

Kate Middleton è una di membri della famiglia reale di Buckingham Palace più amata dai sudditi ed all’intero pianeta. Il suo fascino è una caratteristica di famiglia, dal momento che anche la sorella Pippa non è mai passata inosservata.

Molti la ricorderanno sicuramente al matrimonio di Kate e il principe William, era semplicemente fantastica. Ma come è diventata a distanza di anni? Alcuni sostengono che sia irriconoscibile. Ecco una sua foto.

Philippa Charlotte Middleton, detta Pippa, è nata a Reading il 6 settembre 1983. Ha lavorato nelle relazioni pubbliche e come organizzatrice di feste ed eventi per l’azienda dei genitori, ovvero la Party Pieces. Tuttavia ha avuto più popolarità nel ruolo di damigella d’onore della sorella Kate. Il matrimonio è stato celebrato il 29 aprile 2011.

Tutti ricorderanno sicuramente il suo abito bianco che aderiva perfettamente alle sue forme sinuose. La maggior parte dei telespettatori e dei presenti aveva notato una fisicità tonica, frutto di tanto lavoro e impegno tra attività fisica e la giusta alimentazione.

Nel 2016 è stata lei ad annunciare il fidanzamento con James Matthews per poi sposarsi l’anno successivo nella chiesa di St. Mark nel Berkshire. Dalla loro unione sono nati Arthur Michael William e di Grace Elizabeth Jane. Da tempo non si presenta più davanti alle telecamere. Di conseguenza in tanti hanno iniziato a fare delle domande. Ci ha pensato una pagina di Instagram a pubblicare uno scatto recente di Pippa.

I segni della stanchezza

La pagina in questione è intitolata Onlycelebrityandroyalty e condivide tanti scatti che ritraggono soprattutto membri di famiglie reali. Seguito da più di 11 milioni di follower, gli amministratori hanno pubblicato una foto di Pippa. Si trovava a Londra e indossava un abito con la fantasia a pois e non aderente.

L’attenzione, però, è stata focalizzata sul volto. Sembra stanca e con qualche ruga in più. In tanti sostengono che probabilmente il ruolo di madre a tempo pieno non è per niente facile. Non è facile far combaciare la vita privata con il lavoro, ma come tante donne anche lei riesce a trovare il giusto equilibrio con i vari impegni. A prescindere da tutto non ha perso la sua bellezza del tutto naturale e non artefatta.

Pippa oggi - Oggi24.it
Pippa oggi – Oggi24.it

Una donna in carriera

Pippa non tralascia i suoi impegni lavorativi. Infatti lavora ancora oggi nell’azienda di famiglia ed è anche autrice di libri. Ne ha scritti alcuni per dare consigli su come organizzare feste ed eventi. Quello più noto è Celebrity: A year of festivities for family and friends.