Home » Scandalo devastante in rai, moglie abbandonata per il grande conduttore – Ecco di chi si tratta

Scandalo devastante in rai, moglie abbandonata per il grande conduttore – Ecco di chi si tratta

I muri degli studi televisivi Rai tuonano: dietro le quinte della tv di Stato si sarebbe consumato uno scandalo dovuto all’amore di un personaggio noto per l’esperto di gossip Santino Fiorillo. Pare, infatti, che l’agente Rai fosse già sposato con una donna.

Cosa sta accadendo negli studi di Via Teulada? Il gossip rimbalza costantemente, ma questa volta uno dei nomi delle persone coinvolte rimane assolutamente top secret. Si tratta, infatti, di una tresca amorosa tra un personaggio Rai e l’esperto di gossip Santino Fiorillo la cui eleganza ed educazione avrebbero fatto breccia nel cuore di un uomo noto tra il pubblico da casa (e non solo). Nulla di strano fin qui, ma ciò che fa chiacchierare tanto è il fatto che “lo sconosciuto” fosse già sposato.

A lanciare le indiscrezioni sul caso che sta facendo tremare gli studi televisivi Rai è il sito di informazione Dagospia. Dalle colonne del portale si legge dell’amore nato all’improvviso tra l’agente Rai e Santino Fiorillo, diventato conosciuto tra il pubblico da casa per la rubrica “il gossip che fu” in Io e Te, condotto da Pierluigi Diaco. Cosa stia davvero accadendo dietro le quinte e quale sia la verità sulla faccenda ora sulla bocca di tutti non è dato saperlo.

Chi è innamorato di Santino Fiorillo?

“A via Teulada si dice che un noto agente tv abbia lasciato la moglie perché si sarebbe follemente invaghito di Santino Fiorillo, la badante televisiva del pacato Pigi Diaco. Chi è?”, ha scritto Dagospia lanciando così un gossip che ha iniziato a fare il giro della rete.

L’unico indizio utile per identificare il personaggio noto è il lavoro di quest’ultimo: l’agente. Ma da questo particolare è davvero molto difficile provare ad indovinare chi sia il personaggio coinvolto.

Nel flirt instauratosi tra Santino Fiorillo e il misterioso agente Rai, dunque, si inserisce anche la moglie di quest’ultimo, lasciata in tronco senza alcuna spiegazione. Almeno fino a questo momento…

Di chi si tratta, tuttavia, è difficile dirlo: sono ancora troppo pochi gli indizi che potrebbero portare a riconoscere il nome dell’uomo misterioso coinvolto nel gossip.

Chi è Santino Fiorillo

Noto, invece, è il nome di Santino Fiorillo, esperto di gossip tornato davanti alle telecamere Rai per parlare di cronaca rosa nel corso di Io e Te.

Classe 1977, Fiorillo è originario di Salerno e, dopo aver conseguito la laurea in Comunicazione presso l’Università della sua città, si è trasferito a Roma.

Qui è iniziata la carriera da esperto di cronaca rosa grazie a Maurizio Costanzo, che lo ha voluto nel suo staff del Maurizio Costanzo Show.

Se della carriera, dunque, si conosce tutto, meno si sa della vita privata di Fiorillo che, qualche tempo fa, si è limitato a dire: “In amore sono un disastro. Tutte le mie storie sono naufragate. Sono più sereno e tranquillo da non fidanzato. Nei sentimenti sono molto melodrammatico”.