Home » Loredana Lecciso gli dice addio: Ecco cosa sta succedendo con Albano

Loredana Lecciso gli dice addio: Ecco cosa sta succedendo con Albano

Loredana Lecciso - Oggi24.it
Loredana Lecciso – Oggi24.it

Loredana Lecciso è nota per essere la compagna di vita dell’inimitabile Albano Carrisi. Da tempo non compare nel piccolo schermo. Del resto ha deciso di sua spontanea volontà di dedicarsi ad altro.

Durante una delle sue innumerevoli interviste ha fatto una serie di dichiarazioni che non sono passate inosservate. Si è soffermata sulla scelta di allontanarsi dal mondo dello spettacolo, nonostante sia legata sentimentalmente a uno dei pilastri della musica italiana.

Nata il 26 agosto 1972, Loredana Lecciso è stata una giornalista pubblicista. Ha sposato in prime nozze Fabio Cazzato che ha reso padre della figlia Brigitta. Successivamente ha incontrato Albano, suo attuale compagno, e dal loro amore sono nati Jasmine e Albano Junior.

La sua carriera nel piccolo schermo è iniziata in alcune trasmissioni televisive in onda su Canale 8. Poi si è messa alla prova nel 2004 a La fattoria, ma è stata eliminata nella prima puntata. Per un breve periodo ha indossato le vesti di velina di Striscia la notizia con la sorella gemella Raffaella. Insieme poi sono comparse a Domenica In condotto da Mara Venier e I raccomandati di Carlo Conti.

Nel 2010 ha partecipato alla settima edizione del reality show L’Isola dei famosi su Rai 2 che all’epoca era condotto da Simona Ventura. Stavolta è stata eliminata nel corso della quarta puntata. Si è cimentata anche nel mondo della musica con il primo singolo intitolato Si vive una volta sola, ottenendo un discreto successo.

Adesso non è più presente nel piccolo schermo. Molti hanno chiesto il motivo della sua assenza. E’ stata proprio lei a spiegare come stanno realmente le cose.

“Faccio la mamma e la compagna a tempo pieno”

“Faccio la mamma e la compagna a tempo pieno, mi prendo cura delle rose che ho piantato insieme ad Albano e sto lavorando ad una linea di abbigliamento tutta mia. Sono tornata a essere giornalista pubblicista e vorrei cominciare a fare piccole collaborazioni raccontando la Puglia, il mio Salento. Sto valutando alcune proposte”.

Al settimanale Grand Hotel ha spiegato il motivo della sua assenza dalla televisione. Non si è sbilanciata sulle proposte, se non sulla linea di abbigliamento e sul fatto di aver ripreso l’attività iniziale. Non ci resta che attendere.

Loredana Lecciso e Abano Carrisi - Oggi24.it
Loredana Lecciso e Abano Carrisi – Oggi24.it

Curiosità sui figli

Albano Jr è iscritto all’università, alla Facoltà di Economia e Management mentre Jasmine ha seguito le orme dei genitori dedicandosi alla musica e alle apparizioni in tv. Non a caso ha partecipato come giudice in coppia con il padre a un’edizione di The Voice Senior.