Home » Laura Pausini dopo le accuse del marito picchiatore lo confessa: la rivelazione è pesantissima

Laura Pausini dopo le accuse del marito picchiatore lo confessa: la rivelazione è pesantissima

Laura Pausini - Oggi24.it

Laura Pausini è una delle cantanti più amate ed affermate nel panorama della musica italiana. Da poco ha condotto l’Eurovision 2022 portando a casa dei risultati sensazionali.

Tempo fa Alda D’Eusanio ha fatto delle gravi accuse contro il marito Paolo Carta e non tutti ricordano la reazione che ha avuto la Pausini. Ecco la sua dichiarazione.

Nata a Faenza Il 16 maggio 1974, Laura Pausini è una cantautrice italiana. Fin da piccola ha mostrato una grande passione per la musica. Ha affiancato il padre Fabrizio nelle serate di pianobar lungo la riviera romagnola. La vera svolta c’è stata nel 1991 al Festival di Castrocaro e non è arrivata in finale, ma il brano New York New York le ha permesso di non passare inosservata.

Nel 1993 si è proposta nella sezione Novità del Festival di Sanremo con il brano La solitudine. A seguire ci sono stati altri brani come Non c’è, Perché non torna più e Mi rubi l’anima. Nel 1995 ha esordito anche nel mercato inglese che le permette di ottenere un grande successo sia in America Latina che in Spagna. Nel corso del tempo ha pubblicato una serie di album: La mia risposta, Tra te e il mare, The best of, Resta in ascolto, Live in Paris 05, Primavera in anticipo.

Per quanto riguarda la vita privata è stata legata dal 1993 al 2001 al suo produttore agente Alfredo Cerruti Jr. Tra il 2002 e il 2004 è stata fidanzata con il nuovo agente Gabriele Parisi. Poi dal 22 marzo 2005 ha una relazione con il chitarrista Paolo Carta che ha reso padre nel 2013 della piccola Paola. In passato non hanno vissuto bei momenti a causa di alcune affermazioni sul loro conto.

“Dopo 16 anni sembra ancora il primo giorno”

In una delle precedenti edizioni del Grande Fratello Vip Alfonso Signorini ha permesso ad Alda D’Eusanio di entrare nella casa. Durante una conversazione con alcuni coinquilini, lei avrebbe riferito che Paolo Carta aveva messo le mani addosso alla moglie in più di un’occasione.

È subito arrivata l’espulsione dal reality il conduttore non ne ha più parlato. La cantante è ricorsa alle vie legali senza lasciare alcuna dichiarazione. Ha fatto un’eccezione nel giorno di San Valentino pubblicando su Instagram questo post: “Quando nelle mie canzoni vi auguro di innamorarvi…vi auguro di essere come noi che dopo 16 anni sembra ancora il primo giorno”.

Laura Pausini e Paolo Carta - Oggi24.it

Curiosità sull’uomo

Paolo Carta ha avuto un’altra donna prima di Laura Pausini. Lei è Rebecca Galli, con la quale ha avuto tre figli. All’inizio non è stato facile da parte sua accettare la separazione e ha accusato la cantante di essersi intromessa nel loro matrimonio. Ovviamente la diretta interessata ha fermamente smentito.