Home » Mediaset sconvolta: telespettatori preoccupati per un’amatissima conduttrice

Mediaset sconvolta: telespettatori preoccupati per un’amatissima conduttrice

Mediaset - Oggi24.it
Mediaset – Oggi24.it

Qualche mese fa i telespettatori di canale 5 non hanno nascosto la loro preoccupazione per un’amatissima conduttrice, la quale è stata costretta ad allontanarsi da uno studio televisivo senza alcun preavviso.

La donna ha dovuto lasciare la conduzione per dei problemi di salute. La notizia ha fatto il giro del web in poco tempo. Ecco di chi si tratta e cosa sta succedendo.

In questi ultimi anni l’umanità dovuto fare i conti con un temibile avversario: il covid-19. Il virus ha colpito tutti, ma i sintomi sono stati diversi da un individuo all’altro. Basta pensare che alcuni hanno fatto la quarantena tra le mura domestiche in attesa della guarigione mentre altri sono finiti nelle sale ospedaliere in terapia intensiva.

Per fortuna il peggio sembra essere passato. Tuttavia non bisogna mai abbassare la guardia. Come la gente comune, anche i vip del mondo dello spettacolo ne hanno risentito al punto tale da dover venire meno agli impegni presi con gli alti vertici della Mediaset.

In questo caso stiamo parlando di una conduttrice ormai nota nello studio di Striscia la notizia di Antonio Ricci. È stata sempre accanto al mitico Gerry Scotti e non si tratta di Michelle Hunziker. Avete capito chi è la persona in questione?

Ecco chi non ha affiancato Gerry Scotti per via del covid-19

Lei non è altro che la bravissima Francesca Manzini. Nel periodo di marzo è risultata positiva al covid-19. Andando nel dettaglio, è stata assente a partire da lunedì 14 marzo. I fan hanno chiesto a gran voce il suo ritorno, però allo stesso tempo si sono posti una domanda, ovvero chi l’avrebbe sostituita. Ed ecco che i produttori hanno puntato sulla comica Valeria Graci.

Tutti i telespettatori sanno bene che Valeria è stata un’inviata di Striscia la notizia, dunque non c’è da stupirsi che poi abbiamo pensato proprio a lei. Del resto ha in comune con Francesca la risata contagiosa e una personalità carismatica.

Valeria Graci e Francesca Mazzini - Oggi24.it
Valeria Graci e Francesca Mazzini – Oggi24.it

Il duo perfetto di canale 5

Gerry Scotti è affiancato da donne di spicco nel mondo dello spettacolo. Molti sono concordi nel dire che rappresenta il duo perfetto con la Hunziker. Insieme hanno anche condotto in passato varie edizioni di Paperissima, quindi la loro affinità artistica era già nota al vasto pubblico di canale 5. Per quanto riguarda Francesca Manzini, tornerà a far divertire con Gerry Scotti e le veline l’amato pubblico? Per scoprirlo non ci resta che attendere.