Home » Manuela Carriero e Luciano Punzo, dopo temptation Island è finita così: l’indiscrezione

Manuela Carriero e Luciano Punzo, dopo temptation Island è finita così: l’indiscrezione

Manuela Carriero e Luciano Punzo

Vi ricordate dell’amore nato tra Manuela Carriero e Luciano Punzo nel villaggio di Temptation Island? Le ultime indiscrezioni raccontano di una forte crisi in corso tra i due.

Nell’ultima edizione di Temptation Island sono state tante le coppie scoppiate e altrettante quelle nate dall’incontro tra i fidanzati/e e i corteggiatori/trici. Ad entusiasmare in particolar modo i telespettatori di Canale 5 è stata la storia di Manuela Carriero, protagonista del reality condotto da Filippo Bisciglia insieme al fidanzato Stefano Sirena.

La relazione tra i due, ai tempi, si trascinava tra incomprensioni, litigi e continui tira e molla. Fu di lui la decisione di partecipare a Temptation Island per capire se Manuela potesse davvero essere la donna della sua vita. Già dopo poche ore, però, il loro rapporto sembrava destinato a sgretolarsi e le attenzioni del corteggiatore Luciano Punzo fecero riflettere molto la Carriero sul suo rapporto con Sirena. Alla fine, in maniera quasi del tutto inaspettata, Manuela ha ritrovato l’amore proprio accanto a Luciano.

Manuela e Luciano, l’amore a Temptation Island

Cancellati i ricordi con Stefano Sirena, Manuela Carriero è tornata a sorridere insieme a Luciano Punzo con cui è andata a convivere poco dopo la fine di Temptation Island.

Sulla storia d’amore tra la fidanzata e il corteggiatore ci scommettevano in pochi ma, alla fine, i due sono stati in grado di far ricredere anche i più scettici.

Giorno dopo giorno si sono mostrati sempre più innamorati e complici, lontani dalle dinamiche del gossip e veramente intenzionati a costruire qualcosa di importante per loro.

Da quasi un anno, dunque, i due sono legati sentimentalmente ma, nelle ultime ore, le parole del blogger Amedeo Venza hanno fatto sussultare i fan della coppia.

Amedeo Venza, post Instagram

Crisi tra Manuela e Luciano: cosa sta succedendo

Amico della coppia e informato sulle vicende di cronaca rosa che coinvolgono i personaggi noti del piccolo schermo, Amedeo Venza ha fatto sapere che Manuela e Luciano starebbero vivendo un momento di coppia abbastanza difficile.

“È stata una delle coppie più belle di Temptation Island – ha esordito il blogger allegando uno scatto della Carriero e di Punzo insieme a Filippo Bisciglia – .Mi dispiace dover essere io a dirlo, ma ho sentito poco fa uno dei due e al momento stanno vivendo una forte crisi sentimentale dovuta a situazioni personali”.

“La storia tra Manuela e Luciano purtroppo non sta vivendo giorni positivi…”, ha concluso Venza.

Dopo le indiscrezioni sulla loro sfera privata, i protagonisti di Temptation Island hanno preferito non commentare lasciando intendere che quanto spifferato da Amedeo corrisponda all’esatta verità.