Home » Michelle Hunziker, arriva la confessione bomba: “Mi sono innamorata di….”

Michelle Hunziker, arriva la confessione bomba: “Mi sono innamorata di….”

Michelle Hunziker - Oggi24.it
Michelle Hunziker – Oggi24.it

Michelle Hunziker sta facendo compagnia agli italiani accanto a Gerry Scotti nello studio televisivo di Striscia la notizia. Come sempre riesce a tenere incollato davanti al piccolo schermo il fedele pubblico di Antonio Ricci.

Qualche mese fa è uscita allo scoperto confessando di essersi innamorata. Chi sarà il fortunato? Andiamo a scoprirlo.

Michelle Hunziker ha raggiunto una popolarità straordinaria grazie alla sua indiscussa professionalità. Da non dimenticare la sua strabiliante bellezza che incanta tutti coloro che la seguono fin dai suoi primi esordi.

Di recente ha condotto il programma Michelle Impossible e ha portato a casa ottimi risultati in termini di ascolti. Ha anche invitato a una puntata l’ex marito Eros Ramazzotti, con il quale ha dimostrato di avere mantenuto un buon rapporto nonostante si siano separati.

Adesso è al timone della conduzione di Striscia la notizia accanto all’inseparabile collega e amico Gerry Scotti. Insieme rappresentano un duo perfetto con tanta complicità e risate assicurate. Molti ricorderanno sicuramente il periodo in cui hanno condotto Paperissima.

Purtroppo mesi fa ha annunciato la separazione dal marito Tomaso Trussardi attraverso un comunicato stampa. Non sono ancora stati riferiti i motivi che hanno spinto entrambi a prendere questa decisione. Fatto sta che era già nell’aria la tensione all’interno della coppia. Adesso Michelle è tornata a sorridere e i fan sono rimasti di stucco quando ha pronunciato la seguente frase: “Mi sono innamorata”. Ma a chi è rivolta? A un uomo?

“Evviva l’Italia, ti amo”

Dopo la rottura con Tomaso Trussardi, Michelle Hunziker è stata vista in compagnia di un altro. Si tratta di Giovanni Angiolini, un affascinante medico noto per aver partecipato a una delle precedenti edizioni del Grande Fratello. Lei si dice alla sempre single, ma gli scatti dimostrano l’esatto contrario.

Molti pensavano che la frase fosse rivolta a lui, ma in realtà il destinatario non è altro che il nostro Paese, ovvero l’Italia: “Mi sono innamorata di questo paese molto tempo fa. Evviva l’Italia, ti amo”. Come darle torto, del resto ha avuto la possibilità di sfondare nel mondo dello spettacolo al punto tale da essere definita l’erede di Maria De Filippi.

Un altro scatto della Hunziker - Oggi24.it
Un altro scatto della Hunziker – Oggi24.it

Un sogno nel cassetto

La conduttrice ha messo che ancora deve visitarla da cima a fondo, dunque appena potrà realizzerà questo suo desiderio. Ha maturato questo pensiero nel periodo del Covid-19. Sicuramente dovrà fare i salti mortali per far combaciare il lavoro con il tempo libero. Del resto non smette mai di dedicarsi ai progetti proposti dagli alti vertici della Mediaset.