Home » Ballando con le stelle, la difficile tragedia: non ce l’ha fatta | Non lo vedremo più

Ballando con le stelle, la difficile tragedia: non ce l’ha fatta | Non lo vedremo più

Grandi rivoluzioni per il cast di Ballando con le stelle: un noto personaggio se ne va?

Da tanti anni il palinsesto Rai ci propone numerosi programmi di diversa tipologia. Uno dei più famosi è senza dubbio Ballando con le stelle, che procede con grande successo dal 2005 e ha collezionato ben sedici edizioni. L’ultima si è conclusa alcuni mesi fa e ha visto il trionfo di Arisa insieme al ballerino professionista Vito Coppola.

Il talent show prevede una gara tra vip provenienti da diversi ambiti, messi in coppia con dei ballerini professionisti. La conduttrice è sempre stata Milly Carlucci, sempre supportata dal conduttore Paolo Belli.

Fanno parte della trasmissione anche i commentatori e i giudici. Tra questi ultimi, ci sono dei personaggi che hanno contribuito a fare la storia del programma, dal momento che sono presenti sin dalla primissima edizione. Proprio uno di loro sembrerebbe dover abbandonare il posto.

Il pubblico è rimasto certamente interdetto, anche se non c’è ancora niente di ufficiale.

Ballando con le stelle, Guillermo Mariotto se ne va?

Con la guida della famosissima Milly Carlucci, Ballando con le stelle riscuote ogni anno grande successo, tenendo incollati allo schermo milioni di telespettatori. La presentatrice non è legata solo a questa trasmissione, ma anche a un’altra, che viene sempre mandata in onda dalla Rai. Stiamo parlando, ovviamente, del Cantante mascherato, che quest’anno è stata vinta dall’attore Paolo Conticini.

Recentemente, il palinsesto ha confermato alcuni degli show e dei personaggi che vedremo nei suoi canali a partire dalla prossima stagione. La conduttrice è già stata confermata per entrambi i programmi, ma ultimamente si parla molto anche di un giudice del talent di ballo.

Stiamo parlando di Guillermo Mariotto, che è membro fisso della giuria dal lontano 2005, che quest’anno era composta anche da Carolyn Smith e Fabio Canino (anche loro volti storici del programma), Selvaggia Lucarelli e Ivan Zazzaroni.

Ma perché il noto stilista potrebbe non partecipare alla prossima edizione? Come riporta ildemocratico.com, ci sarebbero stati degli screzi tra di lui e la criminologa Roberta Bruzzone, che ha il ruolo di opinionista. A tal proposito ha dichiarato: “Non è una novità il fatto che non sia mai andata d’accorso con lui […] Io non vado d’accordo con questa persona praticamente dal primo istante in cui ho avuto modo di conoscerlo. Non trovo assolutamente accettabile i suoi modi di fare.” Sulla sua possibile sostituzione ha commentato: “Al posto di Mariotto, vedrei bene Platinette“.