Home » Mara Venier, arriva il nuovo programma: ecco cosa farà

Mara Venier, arriva il nuovo programma: ecco cosa farà

La famosa conduttrice Mara Venier smette con Domenica In? Ecco tutte le novità

Da alcuni giorni gira la voce che Mara Venier smetterà di condurre Domenica In. Ma che cosa significa esattamente? Andiamo a scoprirlo. Senza dubbio la presentatrice è una delle più note delle reti Rai e la sua assenza improvvisa non passerebbe certo inosservata. Ha cominciato a lavorare nel mondo dello spettacolo quando era giovanissima, inizialmente per il cinema e poi per la televisione, con fiction e programmi vari.

Già da un po’ di tempo ha dichiarato di sentire il bisogno di staccare un po’ dalla tv. Lo scorso ottobre, infatti, ha compiuto 71 anni ed è normale che desideri andare in pensione o almeno iniziare a lavorare per qualcosa di meno faticoso. Ha spiegato, infatti, che condurre uno show importante e grande come Domenica In è molto impegnativo e che, dopo l’incidente con il dente del giudizio la scorsa estate, non si sente più sicura come prima.

Ma questo significa che l’ex diva del cinema lascerà lo show? Non esattamente.

Mara Venier, un nuovo programma in arrivo

Come tutti i vip, anche Mara Venier è nota per la sua vita privata. Attualmente è legata all’ex produttore cinematografico Nicola Carraro, che ha sposato nel 2006. Si tratta del suo terzo matrimonio, dal momento che è stata sposata anche con gli attori Francesco Ferracini e Jerry Calà. Ha anche due figli, Elisabetta, nata dalla relazione con il primo marito e Paolo, nato dall’amore con Pier Paolo Capponi.

Zia Mara è una persona molto socievole e ha anche diversi amici. Uno dei più famosi è senza dubbio il collega Alberto Matano, ex giornalista storico del TG1 nonché volto principale de La vita in diretta. Tra i due c’è un legame fortissimo, infatti pochi giorni fa la presentatrice ha infatti partecipato al matrimonio di lui.

Quindi la stella di Rai1 ha inaugurato con questa importante celebrazione le sue ferie? In realtà no, dal momento che prima di andare in vacanza si lancerà in un altro progetto. Con la chiusura estiva di Domenica In (dovremo rivederla regolarmente a settembre), infatti, inizierà a lavorare a un’altra trasmissione altrettanto importante, Una voce per Padre Pio. In questa occasione intervisterà diversi personaggi, tra cui il cantante Albano Carrisi.

Come riporta liberoquotidiano.it, il programma sarà girato a Pietrelcina, in provincia di Benevento e sarà trasmesso sabato 25 giugno. Sicuramente un bel modo per passare insieme l’ultimo weekend del mese.