Home » Ricordate ‘Bucatino’, Francesco Saverio Nocciolino? Ecco oggi com’è diventato

Ricordate ‘Bucatino’, Francesco Saverio Nocciolino? Ecco oggi com’è diventato

Francesco Saverio Nocciolino - Oggi24.it

Francesco Saverio Nocciolino è noto al pubblico italiano grazie alla sua partecipazione a una delle edizioni di Ciao Darwin, programma storico di canale 5 condotto dal duo composto da Luca Laurenti e Paolo Bonolis. La sua risata non è mai passata inosservata perché coinvolgente e solare.

In tanti si sono chiesti che fine abbia fatto e di cosa si occupa dopo il grande successo di Ciao Darwin. Chi lo segue fin dai suoi primi esordi nel piccolo schermo saprà sicuramente la risposta.

Nocciolino è nato in provincia di Salerno nel 1990 e i fan hanno modo di seguirlo sui social. Infatti ha un profilo Instagram che vanta di tantissimi follower e il merito è senza dubbio della sua simpatia coinvolgente. Condivide tanti scatti e video divertenti e puntualmente ricevono tanti like e commenti positivi.

Non ha mai nascosto che in passato ha vissuto male il rapporto con il suo fisico. Fin da piccolo ha sempre avuto qualche chilo in più e ne ha parlato durante un’intervista rilasciata a Nuovo TV. Si è lasciato andare con il cibo a causa di un grave e inaspettato lutto in famiglia.

Dopo l’esperienza a Ciao Darwin è stato invitato in vari salotti televisivi, come quelli di Barbara D’Urso. A quest’ultima ha confessato davanti alle telecamere la sua omosessualità che non è mai stata accettata dal padre: “Mio papà non accetta la mia omosessualità e fa finta di non capire”. Per questo è stato anche vittima di bullismo.

Nonostante tutto ha sempre sorriso alla vita, un importante messaggio per i giovani che vivono situazioni simili. Nocciolino è entrato a fare parte del cast di un altro programma televisivo molto amato dal pubblico italiano. Sapete di quale stiamo parlando?

Presenza fissa con una risata contagiosa

Adesso è presenza fissa in un altro programma di Paolo Bonolis e Luca Laurenti, ovvero Avanti un altro. Il suo ruolo qual è? Fare delle domande di carattere generale, in qualità di membro del salottino capitanato da Miss Claudia.

Poi è in giro per tutta l’Italia, poiché accetta varie collaborazioni attraverso l’agenzia Digital Vip Management a cui è iscritto. Sta sempre allo scherzo e alle battute, dunque non c’è sta stupirsi se è entrato nel cuore degli italiani.

Francesco Saverio Nocciolino ad Avanti ad un altro - Oggi24.it
Francesco Saverio Nocciolino ad Avanti ad un altro – Oggi24.it

Un addio inaspettato

La madre è morta nel marzo 2011. Prima di morire ha provato insistentemente a telefonare a suo figlio, il quale non ha risposto. Il ragazzo si è sentito in colpa per aver ignorato il cellulare e così ha trovato conforto nel cibo, arrivando al peso di ben 117 kg. Nonostante questa dolorosa perdita, Nocciolino affronta la vita con il sorriso.