Home » Aldo Montano e la fine della sua storia d’amore, ecco i motivi della rottura

Aldo Montano e la fine della sua storia d’amore, ecco i motivi della rottura

Aldo Montano - Oggi24.it
Aldo Montano – Oggi24.it

Aldo Montano è uno degli atleti più noti e amati del mondo dello sport. Ex schermidore italiano e campione olimpico individuale ai Giochi di Atene 2004, è entrato nel cuore degli italiani ancora di più grazie alla sua partecipazione all’ultima edizione del Grande Fratello Vip.

Forse non tutti ricorderanno la sua storia d’amore con una bravissima attrice del mondo dello spettacolo italiano. Ha spesso lavorato accanto a Gabriel Garko in alcune fiction di canale 5 di grande successo come Onore e rispetto. Avete capito di chi si tratta? Ecco perché si sono lasciati.

Nato a Livorno il 18 novembre 1978, Aldo Montano è specializzato nella sciabola. In seguito alla vittoria alle Olimpiadi di Atene, Simona Ventura lo ha ospitato nello studio di Quelli che il calcio e con il passare del tempo è diventato una presenza fissa.

Il pubblico ha avuto modo di conoscerlo quando nel 2006 ha partecipato al reality show La fattoria. È stato eliminato alla settima puntata, ma nonostante la sua permanenza nel reality gli è stato concesso dai produttori di allenarsi almeno un’ora al giorno nella scherma.

Poi ha partecipato in qualità di giurato il programma Selfie – Le cose cambiano. Inoltre di recente ha concluso l’esperienza del reality condotto da Alfonso Signorini. Stavolta è andato via di sua spontanea volontà e non perché eliminato con il televoto.

Per quanto riguarda la vita sentimentale, dal 2015 è legato all’atleta Olga Plachina. L’anno successivo sono con convolati a nozze e dal loro amore sono nati due figli. Prima, però, è stato fidanzato per anni con un volto noto dei mondo dello spettacolo.

Visioni di vita diverse

La donna in questione è Manuela Arcuri. Durante il loro fidanzamento Aldo Montano è stato protagonista assoluto della cronaca rosa, in quanto compariva spesso sulle riviste di gossip. Molti non sapevano perché si fossero lasciati, dunque intervenuta lei in prima persona per dare una spiegazione durante un’intervista rilasciata a Chi: “Certe divergenze di vedute tra noi non potevano essere più superate”.

In effetti i due hanno sempre avuto un rapporto fatto di alti e bassi che portava spesso dei litigi. Per questo motivo hanno deciso di prendere strade diverse. Attualmente la bellissima attrice è fidanzata con l’imprenditore Giovanni Di Gianfrancesco, con il quale nel 2014 ha avuto un figlio, di nome Mattia. Entrambi, dunque, hanno voltato pagina.

Vecchio scatto di Aldo e Manuela - Oggi24.it
Vecchio scatto di Aldo e Manuela – Oggi24.it

Curiosità sulla moglie di Aldo Montano

Aldo Montano è sposato con Olga Plachina. Vincitrice del concorso Miss Sport e Miss Best Model, è anche campionessa nella corsa di 400 metri. Ha 17 anni in meno rispetto ad Aldo Montano ed è molto seguita su Instagram.