Home » Anna Tatangelo, il prima e il dopo la chirurgia estetica: letteralmente diversa

Anna Tatangelo, il prima e il dopo la chirurgia estetica: letteralmente diversa

Anna Tatangelo - Oggi24.it
Anna Tatangelo – Oggi24.it

Anna Tatangelo ha una delle voci più belle del mondo della musica italiana, dunque era inevitabile cavalcare l’onda del successo. Da non dimenticare la sua bellezza mozzafiato che incanta tutti coloro che la seguono fin dai suoi primi esordi.

Facendo un confronto tra le foto di oggi e quelle del passato, sembra proprio che sia ricorsa alla chirurgia estetica per migliorare la sua immagine. Molti sostengono che era bellissima anche in versione naturale. Ecco il prima e il dopo della cantante.

Nata a Sora il 9 gennaio 1987, si è dedicata alla passione del canto fin da quando era adolescente. All’inizio ha partecipato a diverse manifestazioni canore sia provinciali che regionali e nel frattempo ha perfezionato la sua tecnica nell’Accademia musicale della sua citta. Così ha avuto la possibilità di cantare sul palco dell’Ariston nel 2002 nella Categoria giovani.

Aveva 15 anni quando ha proposto al pubblico del Festival di Sanremo il brano Doppiamente fragili che le ha dato la vittoria. A seguire ha pubblicato altre canzoni, come Quando due si lasciano, Ragazza di periferia, Qualcosa di te, Essere una donna e tante altre ancora.

Nel corso della sua carriera si è calata anche nei panni di giudice nella quarta edizione di X factor e di All together now. Poi si è messa alla prova anche nell’ottava edizione di Ballando con le stelle in coppia con il maestro di ballo Stefano Di Filippo.

Chi la segue fin dai suoi primi esordi ha notato il suo cambiamento in ambito estetico. Infatti sembra proprio che sia stata aiutata da qualche ritocchino, anche se lei nega senza alcuna esitazione.

Le dichiarazioni di Anna Tatangelo

Anna Tatangelo in persona ha dichiarato di essere andata sotto i ferri ed essersi rifatta il seno perché lo reputava piccolo. Non ha mai menzionato il naso e le labbra, però in tanti sono sicuri che siano stati modificati. Il dubbio è sorto nel momento in cui ha iniziato a circolare sul web uno scatto di quando è stata invitata nel programma I migliori anni. Le critiche non sono mancate, dunque è intervenuta con testuali parole: “Queste foto sono state scattate da fotografi in studio. Chi sta nel mondo dello spettacolo dovrebbe sapere che anche le luci in video fanno la differenza”.

Nonostante tutto continua ancora a dichiarare di non aver fatto nulla in viso: “La mia colpa è quella di aver appiattito i capelli, dovrebbero sapere tutti che se schiacci ti si allarga la faccia…”.

Il prima e il dopo - Oggi24.it
Il prima e il dopo – Oggi24.it

La fine della storia con il collega

Per quanto riguarda la vita sentimentale, i fan sanno che da poco ha detto addio al cantante e attore Livio Cori, in quanto si è limitata solo a cancellare le loro foto di coppia su Instagram. Per adesso si sta dedicando a lavoro e al figlio Andrea…l’amore può attendere.