Home » Michelle Hunziker: “Ho perso 18 chili” | ecco qual è il suo segreto

Michelle Hunziker: “Ho perso 18 chili” | ecco qual è il suo segreto

Michelle Hunziker - Oggi24.it
Michelle Hunziker – Oggi24.it

Michelle Hunziker è stata definita l’erede di Maria De Filippi grazie al suo talento innato davanti alle telecamere. In effetti molti sostengono che ha tutte le carte in regola per diventare la regina della televisione italiana.

Essendo molto amata dagli italiani, è scontato che sia seguita come modello di riferimento. Non a caso ha svelato il segreto nel suo peso forma perfetto. Ha riferito di aver smaltito 18 kg. Ecco come ha fatto.

Michelle Hunziker attualmente è al timone della conduzione di Striscia la notizia accanto all’ insostituibile Gerry Scotti. Insieme rappresentano un duo perfetto, in quanto hanno già lavorato in passato insieme per la gioia di gli italiani.

Nell’ultimo periodo ha condotto programmi televisivi di successo, come All together now e Michelle Impossible. Non solo ha permesso ad aspiranti cantanti di farsi conoscere dal pubblico italiano, ma ha regalato tante emozioni coinvolgendo ospiti d’eccezione nel secondo programma. Basta pensare a Eros Ramazzotti, con il quale ha dimostrato di essere rimasta in buoni rapporti anche dopo il divorzio.

Tutti sono concordi nel dire che si è dotata di una bellezza strepitosa e naturale, per niente artefatta. Come se non bastasse ha una fisicità scultorea dopo ben tre gravidanze. Lei stessa ha ammesso di aver messo 15 kg per Aurora, 13 kg durante la gravidanza di Sole e 18 con l’ultima nata, ovvero Celeste. Ha spiegato che con tanta buona volontà lavoro costante è riuscita a perderli in poco tempo. Ha fatto degli sforzi che hanno dato dei buoni risultati. Andiamo a scoprire come ha fatto.

Tanto sport e buona alimentazione, ma senza eccedere

Michelle Hunziker ha spiegato che dopo le gravidanze si è allenata intensamente in palestra, si è dedicata alla passeggiata al parco e al nuoto in piscina. Ha anche ricoperto un ruolo importante l’alimentazione e l’utilizzo di integratori di vitamina D.

Nel periodo di allattamento Michelle ha eliminato dal suo corpo tutti i liquidi in eccesso. Di conseguenza in due settimane ha perso senza alcun sacrificio ben 8 kg. Nei 3 mesi successivi ha deciso di praticare uno sport eseguendo degli esercizi specifici consultando un personal trainer. Si è impegnata anche con il pilates che le ha dato una grande beneficio sia da un punto di vista fisico che mentale.

La fisicità scultorea di Michelle Hunziker - Oggi24.it
La fisicità scultorea di Michelle Hunziker – Oggi24.it

I consigli da seguire

Michelle ha consigliato a tutte le donne di dimagrire senza fretta. Inoltre ha invitato a non fare nulla di traumatico per il corpo dopo una gravidanza. Lei ha confessato che nella prima andava a cavallo tranquillamente mentre nelle ultime due ha cercato di essere più tranquilla. Ciò che è importante, quindi, è ascoltare il proprio corpo.