Home » Sapete. che macchina ha. Gianni Morandi? Un vero carro armato

Sapete. che macchina ha. Gianni Morandi? Un vero carro armato

Avete mai visto l’automobile del cantante Gianni Morandi? Sicuramente è un modello pazzesco: ecco la foto

Come in molti già sanno, Gianni Morandi adora condividere la sua vita privata e professionale sui social. Su Instagram e Facebook, infatti, ha milioni di fan ed è diventato molto famoso soprattutto per le risposte sempre acute che lascia ai commenti più spinosi.

Rappresenta senza dubbio il personaggio famoso che è sempre riuscito a rimanere in testa, cavalcando l’onda del successo e coinvolgendo e conquistando generazioni molto diverse tra loro. La sua carriera, infatti, è cominciata nel lontano 1962 e da allora, dopo oltre cinquant’anni, è sempre proseguita con enorme successo.

Ha pubblicato decine di album, scritto centinaia di canzoni e ricevuto numerosi riconoscimenti e premi. Uno dei più importanti è certamente la vittoria di Sanremo nel 1987 con il brano Si può dare di più, insieme ai colleghi Enrico Ruggeri e Umberto Tozzi.

L’artista originario di Monghidoro, in provincia di Bologna, ama il mondo digitale e su Internet condivide molte informazioni sulla vita fuori dal palcoscenico. Sapete, per esempio, quale auto guida? Qualche tempo fa ha pubblicato una foto.

Gianni Morandi, ecco la sua automobile: è enorme

Nella gestione dei social Gianni Morandi viene spesso aiutato dalla moglie Anna Dan. I due si sono sposati nel 2004, ma la loro relazione era nata molti anni prima, infatti il figlio Pietro è nato nel 1997. Il giovane ha ereditato la passione per la musica dal padre e oggi è un rapper.

Inoltre, prima di conoscere l’attuale compagna, il cantautore è stato sposato tra gli anni ’60 e ’70 con l’attrice Laura Efrikian, dalla quale ha avuto tre figli, Marianna (ex di Biagio Antonacci), Marco e Serena. Quest’ultima, purtroppo, è morta poche ore dopo la nascita. Non si conoscono bene i retroscena di questo matrimonio, tantomeno perché sia terminato all’improvviso. Si è parlato spesso di un tradimento, ma lui ha sempre negato.

Quest’anno, inoltre, il cantante è tornato a esibirsi sul palco dell’Ariston. In molti temevano che non fosse ancora pronto, dato l’incidente domestico che ha avuto tempo fa mentre bruciava delle sterpaglie in giardino, ma anche questa volta ha stupito tutti. Il suo inedito Apri tutte le porte, infatti, si è classificato terzo.

Ma c’è un’altra passione nella sua vita, oltre la musica: le auto. Qualche tempo fa ha quindi pubblicato una foto della sua macchina su Facebook, stupendo i fan: vi aspettavate un modello simile tra le sue mani?