Home » Aurora Ramazzotti, la confessione sulla malattia: tristi parole

Aurora Ramazzotti, la confessione sulla malattia: tristi parole

La nota influencer Aurora Ramazzotti ha raccontato di aver avuto una malattia: ecco come sta oggi

Da alcuni anni anche Aurora Ramazzotti sta muovendo i passi nel mondo dello spettacolo. Dopo aver lasciato l’università (si era inizialmente iscritta a Sociologia a Milano) ha capito che il suo vero sogno era lavorare in tv e quindi seguire le orme della madre.

La giovane, classe 1996, infatti è la figlia di due personaggi molto famosi: Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti. La coppia si era conosciuta nel 1995 e fu immediatamente colpo di fulmine, tanto che ebbero lei solo un anno dopo. Nel 1998 si sono sposati e verso il 2002 hanno infine divorziato.

Entrambi hanno avuto altre storie dopo la fine del matrimonio. Lui si è risposato con l’ex modella Marica Pellegrinelli, dalla quale ha avuto due figli, ma nel 2019 anche questa storia è finita.

La conduttrice di Striscia la notizia, invece, nell’ultimo periodo è finita su tutti i giornali di cronaca rosa quando ha annunciato che la sua relazione con lo stilista Tomaso Trussardi, dopo circa dieci anni, era giunta al capolinea. Da questo amore ha avuto altre due figlie, Sole e Celeste. In molti hanno pensato che a questo punto lei e il cantautore si sarebbero rimessi insieme, ma ciò non è successo.

La carriera di Aurora Ramazzotti è decollata da anni e oggi è un personaggio molto noto, soprattutto sui social. Su Instagram, per esempio, ha oltre due milioni di follower e sfrutta spesso la sua popolarità anche per discutere di argomenti seri.

Tempo fa si è lasciata andare a un’intervista per a Ogni mattina, in onda su TV8. In questa occasione ha raccontato di quando si è ammalata di covid.

Aurora Ramazzotti, il racconto della malattia

Per fortuna, oggi Aurora Ramazzotti è guarita perfettamente e sta bene. Tuttavia, ha voluto comunque parlare della sua esperienza con il covid, allo scopo di fare informazione sull’argomento. Si sa, infatti, che ognuno può sperimentare delle reazioni diverse con questa malattia.

“Ho avuto la tosse e a me non viene mai quindi mi sono resa conto che doveva essere per forza un virus. Speravo fino in fondo non fosse lui, ma invece poi era lui. Adesso sto molto meglio, ma ho avuto una fortissima sinusite. L’ho capito subito e mi sono isolata”.

In seguito, anche la sua famiglia ha sviluppato la stessa malattia, ma per fortuna sono guariti abbastanza in fretta e oggi stanno tutto bene.