Home » Vanessa incontrada, il triste messaggio sui social

Vanessa incontrada, il triste messaggio sui social

La showgirl Vanessa Incontrada ha fatto una dichiarazione tristissima tramite i social: c’entra il lavoro

Pochi mesi fa tutti noi siamo stati felici di rivedere finalmente la bellissima Vanessa Incontrada sul palco di Zelig. In occasione del 25esimo anniversario, infatti, il famosissimo programma comico è tornato in onda per poche puntate.

Al fianco della conduttrice non poteva mancare Claudio Bisio, storico volto dello show. La coppia ha lavorato insieme per diverse edizioni, anche se sono state diverse le colleghe che si sono alternate. Possiamo citare, per esempio, Michelle Hunziker e Paola Cortellesi.

La presentatrice spagnola (è cresciuta tra Barcellona e l’Italia, ma ormai vive stabilmente nel nostro Paese da parecchi anni) è anche sempre molto sensibile e attenta alle cause sociali. Per questo, ha deciso di approfittare della sua popolarità per lanciare un messaggio molto importante.

Per questo tempo fa ha pubblicato una story sul suo profilo Instagram, allo scopo di sensibilizzare su un determinato argomento che le sta ovviamente molto a cuore.

Vanessa Incontrada, il messaggio sui social

Ormai da tanti anni Vanessa Incontrada è un volto fisso e molto noto del mondo dello spettacolo. Ha iniziato a muovere i primi passi quando era molto giovane e si trasferì a Milano per fare la modella. Presto ha capito che il suo vero sogno era quello di diventare una conduttrice televisiva e così ha iniziato a lavorare in questo ambito.

La presentatrice è sempre molto attiva nelle cause in cui crede e cerca sempre di fare la giusta sensibilizzazione. Per questo, non usa i social solo per raccontare ai fan la propria vita privata e lavorativa, ma anche per parlare di argomenti a volte spinosi.

Per esempio, diverse volte è stata vittima di body shaming, dal momento che gli hater definivano il suo fisico troppo formoso e quindi non adatto al mondo televisivo. Lei ha sempre risposto per le rime, rassicurando migliaia di donne.

Qualche tempo fa ha voluto parlare, invece, della crisi nel mondo del lavoro, in particolare di quella dello show business, sicuramente settore non facile, dopo il covid. “Il mondo dello spettacolo è stato uno dei settori più colpiti dal covid. Il mondo dello spettacolo è stato uno dei settori più colpiti dal covid, ma non solo quello. Tante donne hanno perso il lavoro e sarà difficile per tante donne riprenderlo. Infatti dovranno comunque reimpostare la propria vita, che non è assolutamente semplice“. Per questo, la showgirl ha partecipato al progetto Activia Act4Change.