Home » Gianni Morandi, è in crisi il suo matrimonio?: “Anna è imbronciata”

Gianni Morandi, è in crisi il suo matrimonio?: “Anna è imbronciata”

Gianni Morandi - Oggi24.it
Gianni Morandi – Oggi24.it

Gianni Morandi è uno dei cantanti che ha fatto la storia della musica italiana. Da poco si è esibito sul palco dell’Ariston con la canzone Apri tutte le porte e ha riscosso, come sempre, un grande successo.

Molti non sanno che ha avuto dei problemi con la moglie Anna Dan. Non a caso il tempo fa è stato proprio il cantante a pubblicare un video in cui la donna non è di buon umore. Ecco tutti i dettagli.

Nato a Monghidoro l’11 dicembre 1944, Gianni Morandi è un cantante, musicista, attore e conduttore televisivo italiano. È stato definito una delle colonne portanti della musica leggera italiana e ha venduto più di 50 milioni di dischi in tutto il mondo.

Nel 1958 è stato selezionato a un provino e ha cantato la canzone Nel blu dipinto di blu di Domenico Modugno. Ha partecipato a molti concorsi, ma il vero esordio è avvenuto nel 1962. Ha lanciato il brano Andavo a cento all’ora e da allora ha scalato la vetta del successo. Nel 1970 ha presentato l’Italia all‘Eurovision Song Contest di Amsterdam con Occhi di ragazza e si è classificato all’ottavo posto.

Tra le sue canzoni ricordiamo Banane e lampone, innamorato, Un altro mondo, Fatti mandare dalla mamma, Si può dare di più, Uno su mille, La fisarmonica e tanti altri ancora. Al Festival ha proposto la canzone scritta da Jovanotti per lui nell’ultima edizione del Festival di Sanremo. Come se non bastasse hanno duettato insieme e hanno fatto ballare tutti.

Per quanto riguarda la vita privata è stato sposato dal 1966 al 1979 con Laura Eefrikian e sono diventati genitori di Serena, Marianna e Marco. A novembre 2004 è convolato in seconde nozze con Anna Dan ed è nato Pietro. Molti fan si sono preoccupati per la coppia a causa di un video pubblicato su Instagram proprio da lui. Di cosa si tratta?

“Anna è imbronciata”

È ben risaputo che il cantante si dedica allo sport senza sosta. Infatti pratica running tutti i giorni e qualche volta si aggrega volentieri la moglie. Quest’ultima fa fatica a tenere il suo passo, così Gianni Morandi ha filmato tutto per prenderla in giro: “Dai, cammina! C’è che rimane indietro? Cammina!”. Lei non ha per niente accelerato il passo, in quanto ha voluto godersi lo splendido paesaggio.

Nonostante tutto hanno riso e scherzato, quindi i fan possono stare tranquilli: non c’è nessuna crisi. È stato creato un simpatico siparietto molto gradito, dal momento che il video ricevuto tantissimi like nel giro di poco tempo.

Gianni Morandi e la moglie - Oggi24.it
Gianni Morandi e la moglie – Oggi24.it

Amore a prima vista

Anna Dan è del 1957 ed è dirigente di una società informatica. Ha 12 anni in meno rispetto a lui e su Instagram ha più di 50mila follower. Sui social condivide sia delle sue foto che insieme al marito.