Home » Luciana Littizzetto, ha fatto ricorso alla chirurgia estetica? Ecco la verità

Luciana Littizzetto, ha fatto ricorso alla chirurgia estetica? Ecco la verità

Luciana Littizzetto - Oggi24.it
Luciana Littizzetto – Oggi24.it

Luciana Littizzetto è una delle donne più amate del mondo dello spettacolo italiano. Oltre ad essere un personaggio comico, sa anche indossare alla perfezione le vesti di conduttrice con risultati eccellenti. Del resto lo si può confermare da quando affianca Fabio Fazio a Che tempo che fa.

Da tempo stanno circolando delle foto del passato sul web che hanno scatenato la curiosità degli utenti social. In pratica in tanti si chiedono se anche lei abbia fatto ricorso alla chirurgia estetica. Ecco un prima e dopo che lascerà senza parole.

Nata a Torino il 29 ottobre 1964, la Littizzetto è un’artista a tutto tondo. All’inizio si è dedicata all’insegnamento della musica, ma poi ha voluto provare sfondare nel mondo dello spettacolo.

Tre 1988-1990 ha frequentato una scuola di recitazione e subito dopo ha organizzato degli spettacoli di cabaret e ha iniziato l’attività di doppiaggio. Si è anche impegnata in radio e nella scrittura. Dal 2005 fa parte del cast di Che tempo che fa e con la sua classica ironia spiccata regala tanti sorrisi al pubblico.

Tempo fa la Littizzetto ha fatto dell’ironia su un personaggio pubblico sottolineando un cambiamento fisico radicale. La risposta non è tardata ad arrivare e ciò ha scatenato la curiosità di tante persone.

“La Littizzetto mi ha preso di mira…da che pulpito”

Durante una puntata di Che tempo che fa la Littizzetto ha focalizzato la sua attenzione su Flavio Briatore, sostenendo che il suo radicale cambiamento sia dovuto al bisturi: “Ha fatto il tagliando…è un incrocio tra Califano, Della Valle e Sting”. Poi ha proseguito menzionando la (ormai ex) moglie Elisabetta Gregoraci: “Se se lo trova nel letto gli dice: scappa che arriva mio marito”. 

Il diretto interessato non ha gradito queste battute, dunque è intervenuto dicendo che ha semplicemente seguito una dieta e fatto crescere la barba. Ha rincarato la dose condividendo una foto del passato della donna per paragonarla a un’attuale e ha esordito in questo modo: “La Littizzetto mi ha preso di mira a Che tempo che fa. Io avrei fatto il tagliando, è incredibile. Ha tirato in ballo anche mia moglie. Da che pulpito…”. Sembra proprio che anche lei si sia rivolta a un medico, ma non è mai arrivata né una conferma né una smentita.

Prima e dopo - Oggi24.it
Prima e dopo – Oggi24.it

“Quando mi incontrerai di persona, vedrai che sono sempre io”

Durante un’intervista rilasciata al programma Virus trasmesso su Rai Due Briatore ha voluto di nuovo ribadire di aver solo seguito una dieta alla lettera: “Ho fatto una dieta molto severa. Ho perso molti chili, 15, 16, quasi 17 oggi. Non ho fatto ritocchini. Quando mi incontrerai di persona, vedrai che sono sempre io”. A prescindere da tutto c’è tanta gente che non crede alle sue parole.