Home » Alba Parietti distrutta in seguito al furto: “Non c’è altro da rubare”

Alba Parietti distrutta in seguito al furto: “Non c’è altro da rubare”

Alba Parietti - Oggi24.it
Alba Parietti – Oggi24.it

Alba Parietti è una delle donne più famose del mondo dello spettacolo italiano. Ha una carriera degna di tutto rispetto, ragion per cui è impossibile non apprezzarla.

Purtroppo di recente ha fatto preoccupare i fan per un piccolo episodio spiacevole che l’ha coinvolta in prima persona. Ha subito un furto nella sua casa a Milano. Ecco tutti i dettagli.

Nata a Torino il 2 luglio 1961, Alba Parietti è una showgirl, conduttrice televisiva, opinionista e attrice italiana. All’inizio ha cercato di sfondare nel mondo della musica, ma poi si è dedicata ad altro. Molti ricorderanno sicuramente quando ha presentato il Festival di Sanremo 1992 accanto a Pippo BaudoMilly Carlucci e Brigitte Nielsen.

Nell’ultimo periodo si è messa alla prova a Tale e quale show dove si è spesso scontrata con Cristiano Malgioglio, il quale le diceva al termine di ogni performance che era del tutto incapace di cantare. Ovviamente le repliche non sono tardate ad arrivare dalla diretta interessata.

Essendo un personaggio pubblico, tende sempre ad aggiornare i suoi follower attraverso video e foto su Instagram. Di recente con un post ha raccontato di essere stata derubata nella sua casa nel capoluogo lombardo. Ha notato di non avere più abiti di lusso, borse e scarpe. Non le interessa nulla del valore materiale, dato che sono tutti oggetti che le ricordano momenti importanti della sua vita.

Nonostante ci siano tante telecamere sparse per la casa Nicola ha deciso di non esporre denuncia per un motivo ben preciso. C’è solo tanta rabbia perché ha subito questa ingiustizia.

“Ho scoperto che da casa mia sono spariti oggetti”

“Nei mesi, ho scoperto che da casa mia sono spariti oggetti: vestiti importantissimi, tipo Versace, (esempio quello del mio compleanno dello scorso anno) e altri importantissimi, scarpe di Jimmy Choo, abiti storici, per me ricordi importanti, borse, pezzi di abbigliamento irripetibili“. 

“Ho provato una certa rabbia nello scoprire che erano stati portati via i pezzi più importanti, ho pensato anche di fare denuncia, poi, mi sono resa conto che ogni volta che pensavo di andare a farlo mi saliva la rabbia. Perché i furti sono stati ripetuti nel tempo e presi i pezzi di abbigliamento più importanti”. 

Alba Parietti a Tale e Quale Show - Oggi24.it
Alba Parietti a Tale e Quale Show – Oggi24.it

“Una denuncia sicuramente disturberebbe la mia felicità”

“A casa mia non c’è null’altro da rubare che abbia un valore sul mercato: i quadri sono tutti dipinti da mio nonno o di mia madre, ricordi di famiglia…Denunciare, la persona o le persone che penso possono essere state, significa rinunciare anche per pochi minuti, allo Stato di grazia, di serenità, che vivo. Lascio, a chi mi ha privato di oggetti, ricordi, abiti ecc la soddisfazione di indossarli pur non essendo loro. In questo momento qualsiasi cosa disturbi anche solo per cinque minuti, la mia felicità, una denuncia sicuramente la disturberebbe”.