Home » Mara Venier ha insultato suo marito Nicola Carraro: “Sei un…”

Mara Venier ha insultato suo marito Nicola Carraro: “Sei un…”

Mara Venier - Oggi24.it
Mara Venier – Oggi24.it

Mara Venier è una delle conduttrici più amate del mondo dello spettacolo italiano. Tutti sono concordi nel dire che è dotata di un grande fascino e un talento innato davanti alle telecamere. Non c’è da stupirsi se gli alti vertici della Rai puntino sempre sulla sua bravura.

Per quanto riguarda la vita privata è sposata con Nicola Carraro. I due sono una coppia molto affiata eppure pare che siano volate delle parole molto forti nel pieno di una conversazione. Ecco cosa sta succedendo.

Mara Venier è nata a Venezia il 20 ottobre 1950 ed è una conduttrice televisiva, attrice e opinionista. Attualmente è al timone della conduzione del programma televisivo Rai Domenica In. In ogni edizione garantisce porta sempre buoni risultati in termini di ascolti.

Prima di cimentarsi nella conduzione, è stata una modella per vari marchi di moda per poi dedicarsi alla recitazione. I suoi primi film sono stati: Zappatore, Testa o croce, Al bar dello sport e Professione vacanze. L’ultimo, Pacco, doppio pacco e contropaccotto, è stato diretto da Nanni Loy nel 1993. È stata contattata poi da Pippo Baudo per la conduzione del dopo Festival di Sanremo nel 1994.

In ambito sentimentale è stata fidanzata con l’attore Francesco Ferracini e dal loro amore è nata Vittoria. Nel 1984 ha sposato l’attore Jerry Calà, ma l’anno successivo si sono separati. Dal 2006 è la moglie del produttore cinematografico Nicola Carraro. Con quest’ultimo ci sono stati degli insulti che non sono passati inosservati sul web perché è stato pubblicato un video che ha ripreso il tutto.

“Ma quanto è pi**a mio marito? Tanto, tanto”

In poche parole l’uomo ha ripreso la donna con il cellulare mentre si stava dilettando ai fornelli. Prima ha ironizzato sull’abbigliamento, sostenendo che fosse poco idoneo per cucinare per poi lasciarsi andare in una risata. Lei ha risposto prontamente: “Sto facendo la carbonara, oggi niente dieta…pi**a”.

I due stano ormai insieme da 21 anni, di cui 15 di matrimonio. E’ nota a tutti la loro complicità e questo video lo conferma. La Venier è stata allo scherzo, dimostrando così di avere tanto senso dell’humor. Del resto è amata dagli italiani soprattutto per questo motivo.

Mara Venier e il marito - Oggi24.it
Mara Venier e il marito – Oggi24.it

Curiosità sulla conduttrice

Il vero cognome della conduttrice è Poloveri, Venier le è stato dato da regista Sergio Capogna. Il suo sogno era diventare una profumeria e parrucchiera. Non ha un buon rapporto con Simona Ventura e durante un’intervista ha confessato che un politico molto importante le ha fatto delle avances. Infine una delle sue migliori amiche è Gina Lollobrigida.