Home » Dura critica per Paolo Bonolis da un concorrente di Ciao Darwin: “Non mi ha mai cercato”

Dura critica per Paolo Bonolis da un concorrente di Ciao Darwin: “Non mi ha mai cercato”

Paolo Bonolis - Oggi24.it
Paolo Bonolis – Oggi24.it

Paolo Bonolis è uno dei conduttori più amati dagli italiani perché riesce sempre a regalare sorrisi quando è al timone della conduzione di un programma televisivo. Può contare sulla presenza del collega e amico Luca Laurenti, con il quale forma un duo perfetto.

Tuttavia c’è qualcuno che gli ha puntato il dito contro. Andando nello specifico, si tratta di un ex concorrente di Ciao Darwin che purtroppo è stato vittima di un incidente. Molti avranno già capito di chi si tratta.

Attualmente Paolo Bonolis intrattiene i telespettatori con Avanti un altro. Insieme a Luca Laurenti propone cose divertenti che riscuotono sempre un grande successo. Tra battute, concorrenti bizzarri e membri del cast la risata è assicurata.

Uno dei suoi programmi televisivi che ha fatto la storia della Mediaset è sicuramente Ciao Darwin. Nel corso degli anni è sempre stato riproposto, chiaro segno che è stato molto gradito in tutti questi anni. Il ruolo di Madre Natura è stato assegnato a tante bellissime donne e tra queste ricordiamo l’ex gieffina Paola Di Benedetto e l’attuale Bonas Sara Croce.

Non tutti, però, hanno un bel ricordo del programma televisivo perché ci sono state delle situazioni alquanto delicate. In poche parole in tanti ricorderanno sicuramente lo spiacevole episodio che ha reso come protagonista uno dei concorrenti scelto per la prova dei rulli.

Non a caso la persona in questione è assistita dagli avvocati e attualmente è in corso un procedimento giudiziario per capire di chi è la responsabilità di quanto accaduto. Ecco tutti i dettagli.

“Non posso fare niente, nessuna attività”

L’uomo in questione è Gabriele Marchetti che ha partecipato a una sorta di Giochi senza frontiere. I concorrenti dovevano mettere in risalto le loro qualità atletiche, ma quando si è messo alla prova le cose non sono andate bene al punto tale che ora deve fare i conti con una tetraparesi. Secondo il parere del pm Alessia Miele la superficie dei rulli è stata resa scivolosa per rendere più difficile la prova.

“Ero finito in acqua a testa in giù, con le gambe rannicchiate e le braccia raccolte. Pensavo che sarei affogato perché non riuscivo a muovere nulla. Poi ho sentito i soccorritori che sono intervenuti immediatamente”, ecco cosa ha detto durante un’intervista rilasciata al Corriere della Sera. Coloro che lo conoscono sostengono che sia sempre stato un uomo molto sportivo, dunque oggi con difficoltà accetta l’idea di dipendere da sua moglie da suo figlio nelle più piccole azioni della quotidianità: “Non posso fare niente, nessuna attività”.

Gabriele Marchetti a Ciao Darwin - Oggi24.it
Gabriele Marchetti a Ciao Darwin – Oggi24.it

“Non ci sono stati altri contatti”

Poi ha parlato in merito al conduttore: “Non mi ha mai cercato per sapere come sto. Neanche persone vicino a lui mi hanno contattato…Si sono messi a disposizione per ogni eventuale necessità. Poi però non ci sono stati altri contatti”. Stando alle sue parole, quindi virgola Paolo Bonolis ho messo da parte questo spiacevole vicenda. Replicherà o opterà per il silenzio? Per scoprirlo non ci resta che attendere che non vai.