Home » Harry e William, incontrati di nascosto durante la celebrazione del Giubileo

Harry e William, incontrati di nascosto durante la celebrazione del Giubileo

Harry e William - Oggi24.it
Harry e William – Oggi24.it

L’intero pianeta è appassionato alle vicende della famiglia reale che risiede a Buckingham Palace, dunque è più che normale che i riflettori siano stati puntati su Harry e William durante la celebrazione del Giubileo in onore della Regina Elisabetta.

Infatti sembra proprio che i due fratelli si siano incontrati di nascosto, ma i risultati sarebbero stati del tutto deludenti. Ecco i dettagli della vicenda.

Quando si tratta della Regina Elisabetta alle prese con i membri della famiglia reale è più che normale avere la curiosità di comprendere le dinamiche che si vengono a creare a corte. Da quando è convolato a nozze con Meghan Markle si è allontanato da tutti perché stufo della vita di corte. Si sono trasferiti altrove e da allora i rapporti con la famiglia sono andati peggiorando sempre più.

In varie occasioni Kate Middleton è intervenuta con lo scopo di far riappacificare i due fratelli, però ogni suo tentativo è risultato inutile ai funerali del Principe Filippi di Edimburgo. Harry ha cercato di riavvicinarsi alla nonna nel momento in cui le sue condizioni di salute erano cagionevoli. Infatti temeva di non salutarla e se fosse avvenuto ciò non se lo sarebbe mai perdonato.

Come se non bastasse di recente è stato il compleanno di Lilibet Diana, dunque i duchi di Sussex hanno invitato William e Kate con i figli alla festa. Secondo quanto riportato su Page six “li hanno snobbati”. “William è ancora diffidente nei confronti del fratello e non vuole restare da solo con lui perché teme che tutto quello che si dicono in privato finisca in pasto ai media”, sarebbe questa la spiegazione più plausibile.

Tuttavia durante il Giubileo dedicato alla Regina Elisabetta i due si sarebbero incontrati lontano da occhi indiscreti. Andiamo a scoprire cosa è successo.

“Non ci sono state vibrazioni positive” 

Il Principe Carlo sarebbe stato l’organizzatore di questo incontro, ma i risultati sono stati del tutto insoddisfacenti. Tra i due c’era un’aria molto tesa e un palese distacco, senza alcuna intenzione di fare un passo l’uno verso l’altro. “E’ stato un incontro superficiale senza alcuna svolta” secondo quanto riportato dal giornalista Christopher Anderson a Royally Us.

Il giornalista si è sbilanciato sull’argomento: “Ho la sensazione che il principe Harry si sia recato sperando in un riavvicinamento, ma non vi sono state vibrazioni positive che portassero in quella direzione. Così, penso che il sipario sia calato. È triste il fatto che Diana, se fosse viva oggi, avrebbe il cuore spezzato. Lei avrebbe compreso il motivo per cui Harry ha voluto farsi la sua vita, andando in California”.

Vecchio scatto dei due fratelli - Oggi24.it
Vecchio scatto dei due fratelli – Oggi24.it

Diffidenza nei confronti dei Sussex

Lo stesso atteggiamento di William è stato adottato dagli altri membri della Royal family,  ovvero trascorrere con Harry meno tempo possibile, portando avanti conversazioni superficiali e non finire al centro del gossip.