Home » Emma Marrone interrompe il concerto: “Fermi! Ragazzi, cercate di…”

Emma Marrone interrompe il concerto: “Fermi! Ragazzi, cercate di…”

Emma Marrone - Oggi24.it
Emma Marrone – Oggi24.it

Emma Marrone è una delle cantanti più amate del mondo della musica italiana e il merito è senza dubbio del suo talento emerso già ai tempi di Amici di Maria De Filippi. Da anni ormai cavalca l’onda del successo, in quanto regala sempre emozioni indescrivibili con le sue canzoni.

Di recente si è esibita davanti a una vasta platea di fan a Campovolo. Nel pieno dello svolgimento del concerto ha deciso di fermare tutto per permettere ai membri della sicurezza di intervenire per aiutare un ragazzo in estrema difficoltà. Ecco tutti i dettagli della vicenda.

Nata a Firenze 25 maggio 1984, Emma Marrone ha ottenuto una popolarità stratosferica grazie alla vittoria della nona edizione del talent show Amici. Infatti ha firmato subito dopo un contratto con l’etichetta discografica Universal Music Group. I maestri di canto avevano notato già in quel periodo un grande talento che doveva solo emergere.

A causa della pandemia non è stato possibile organizzare dei concerti. È stato sicuramente un periodo difficile per gli appassionati di musica, ma per fortuna la situazione sta migliorando pian piano.

Non a caso Emma ha avuto la possibilità di partecipare al concerto e di esibirsi con Fiorella Mannoia, Alessandra Amoroso, Giorgia, Elisa, Gianna Nannini e Laura Pausini. 100.000 sono stati gli spettatori provenienti da ogni regione italiana che hanno sostenuto l’evento benefico contro le violenze di genere. Nel pieno svolgimento del concerto Emma ha notato cosa stava accadendo nelle prime file mentre la sua benda si stava esibendo. Infatti ha subito agito coinvolgendo gli addetti alla sicurezza.

“Aiutate la sicurezza”

“Fermi! Fermi! Portatelo a prendere aria, è un po’ bianchino…Ragazzi voi che siete forti cercate di aiutare”. In primis Emma ha chiesto ai musicisti di fermarsi per poi invitare gli addetti alla sicurezza a portare il ragazzo in un luogo più arieggiato. Ha coinvolto le persone vicine al mal capitato di dare una mano e insieme è scesa dal palco per portare una bottiglietta d’acqua.

Il suo gesto non è passato per niente inosservato, anzi è stato gradito al punto tale ricevere un applauso durato per un paio di minuti. Una volta tornata davanti al microfono, ha promesso che avrebbe fatto meglio la canzone interrotta poco prima. Il tutto è stato ripreso dai numerosi telefonini e in poche ore il video ha mandato in tilt l’intero web.

Emma al Festival di Sanremo - Oggi24.it
Emma al Festival di Sanremo – Oggi24.it

Il meritato successo

Tutti sanno che ha avuto una storia d’amore con Stefano De Martino, anche lui un allievo della scuola della De Filippi nella categoria ballo. Purtroppo le cose non sono andate bene, dal momento che lui ha scelto Belen Rodriguez. A prescindere da ciò, Emma si è rimboccata le maniche dedicandosi anima e corpo al lavoro con risultati eccellenti.