Home » Laura Chiatti e il periodo buio della sua vita: in tv magrissima. Ecco cosa sta succedendo

Laura Chiatti e il periodo buio della sua vita: in tv magrissima. Ecco cosa sta succedendo

Laura Chiatti - Oggi24.it
Laura Chiatti – Oggi24.it

Laura Chiatti è una delle attrici più amate dagli italiani nel mondo dello spettacolo. Sicuramente la chiave del suo successo è l’indiscussa bravura sul set. Da non dimenticare la sua bellezza mozzafiato estremamente naturale, priva di ogni artificio.

L’anno scorso ha fatto un triste annuncio una volta tornata nel piccolo schermo. Ha raccontato di un vero dramma che ha dovuto affrontare nel corso della sua vita. Ecco cosa è accaduto all’idolo di tanti Italiani.

Laura Chiatti è nata a Castiglione del Lago e 17 luglio 1982 ed è un’attrice, modella, cantante e doppiatrice. All’inizio ha cercato di sfondare nel ruolo di cantante. Infatti nel 1994 ha partecipato alla trasmissione Karaoke che in quel periodo era condotta da Fiorello.

In realtà c’è un cambio di rotta quando due anni dopo ha vinto il concorso di bellezza Miss teenager. Ciò le permette di poter recitare in alcune soap opere di Rai 3 come Un posto al sole. Poi è diventata uno dei volti più affermati nel mondo del cinema e molti ricordano sicuramente Ho voglia di te, film del 2007 in cui è stata affiancata dal bravissimo Riccardo Scamarcio.

Nel 2013 ha debuttato anche come conduttrice televisiva nel varietà di Rai 1 Riusciranno i nostri eroi. Inoltre ha partecipato come ospite alla terza serata del Festival di Sanremo sempre nello stesso anno quando alla conduzione c’era Fabio Fazio e ha premiato Albano.

L’anno scorso è stata una delle partecipanti del programma I soliti ignoti di Amadeus. Molti hanno notato che era dimagrita tantissimo. Nonostante fosse solare e raggiante come suo solito, pochi non sanno di un periodo buio della sua vita. Ecco cosa è successo.

In quella puntata era presente anche Biagio Izzo e con la sua solita ironia ha fatto un commento sul suo fisico: “Di Chiatti hai ben poco…”. In effetti anche i telespettatori hanno notato qualcosa che non andava. Dato che Laura Chiatti è molto disponibile con i suoi fan ha raccontato a Silvia Toffanin a Verissimo nel 2019 che sua madre ha avuto un problema di salute grave.

Come se non bastasse pochi giorni anche il marito ha avuto problemi fisici. La preoccupazione è stata tale che l’attrice si è trasformata in una vera ipocondriaca. Lo stress ha inciso al punto tale che ha perso le sue sinuose forme. Per fortuna si tratta di un lontano ricordo e ora è tornata in splendida forma.

Laura Chiatti con la madre - Oggi24.it
Laura Chiatti con la madre – Oggi24.it

Vita privata

Per quanto riguarda la vita privata, nel 2006 è stata fidanzata con Silvio Muccino. Subito dopo è stata con il modello Francesco Arca, noto per essere stato un tronista di Uomini e Donne. Ha avuto anche una relazione con il cestista Davide Lamma e adesso è felicemente sposata con l’attore Marco Bocci. Dal loro amore sono nati Enea e Pablo.