Home » Michelle Hunziker pazza d’amore per lui: ecco la conferma

Michelle Hunziker pazza d’amore per lui: ecco la conferma

Michelle Hunziker - Oggi24.it
Michelle Hunziker – Oggi24.it

Michelle Hunziker è una delle donne più amate del mondo dello spettacolo. È al timone della conduzione di Striscia la notizia con il mitico Gerry Scotti. Come sempre regala tanti sorrisi agli italiani che non si perdono una puntata del programma di Antonio Ricci.

Di recente è comparsa in prima pagina sul settimanale Nuovo in compagnia della sua nuova fiamma, ovvero Giovanni Angiolini. Ecco tutti i dettagli sulla sua nuova love story.

Michelle Hunziker nei mesi scorsi è stata al centro del gossip per la sua relazione ormai giunta al capolinea con il marito Tomaso Trussardi. Hanno dato il triste annuncio attraverso un comunicato stampa dopo dieci anni di matrimonio. Nessuno se lo sarebbe mai aspettato perché sembravano una coppia affiatata.

In realtà i fan della coppia avevano già capito che qualcosa non andava bene nel loro matrimonio durante le vacanze di Natale. Le hanno trascorse separatamente: lei con le figlie Sole e Celeste e le amiche mentre lui con gli amici in montagna.

Non è stato facile all’inizio per Michelle Hunziker, ma nonostante tutto ha affrontato sempre con il sorriso questo momento piacevole. Infatti ha riscosso un grande successo con Michelle Impossible dove ha ironizzato sulla fine del suo matrimonio con l’amica Ambra Angiolini.

Fino a poco tempo fa si dichiarava single, ma da un po’ stanno circolando sul web delle immagini che non lasciano alcun dubbio: ha di nuovo qualcuno di speciale nel suo cuore. Molti già avranno visto il nuovo fidanzato in televisione. Sul profilo Instagram del giornalista Riccardo Signoretti è possibile vedere la copertina del settimanale.

“Pazza d’amore per il suo sexy dottore”

Il post pubblicato da poco ha già ottenuto tantissimi like. “Michelle Hunziker pazza d’amore per il suo sexy dottore”, ecco il titolo riportato a caratteri grandi sulla copertina del settimanale. I due sono stati ripresi mentre trascorrevano una piacevole giornata in barcae hanno sfoggiato un fisico da urlo per poi lasciarsi andare intendere effusioni.

Sembra che le cose stiano andando a gonfie vele, dunque i fan della Hunziker non possono che essere felici per lei. E’ riuscita a voltare pagina tra le braccia di uno dei dottori più belli d’Italia. Lui ha partecipato a un’edizione del Grande Fratello facendo impazzire l’intero pubblico femminile per la sua bellezza statuaria. Non c’è da stupirsi che sia riuscito a stregare l’amatissima conduttrice.

Hunziker e Angiolini - Oggi24.it
Hunziker e Angiolini – Oggi24.it

Curiosità sull’uomo

Giovanni è noto per essere un medico chirurgo, specializzato in ortopedia e traumatologia. Da oltre vent’anni lavora nel mondo del fitness e del benessere, in quanto è presente in tante trasmissioni televisive come consulente medico.