Home » Michelle Hunziker, All togheter now! cancellato. Cosa sta succedendo alla Mediaset?

Michelle Hunziker, All togheter now! cancellato. Cosa sta succedendo alla Mediaset?

Michelle Hunziker - Oggi24.it
Michelle Hunziker – Oggi24.it

Michelle Hunziker è una delle conduttrici più amate del mondo dello spettacolo italiano. Il merito è senza dubbio della sua indiscussa professionalità e non si deve dimenticare la bellezza estremamente naturale per niente artefatta.

Di recente i fan sono rimasti a bocca aperta per una scelta fatta dagli alti vertici della Mediaset. In poche parole il programma televisivo All togheter now! è stato annullato dai palinsesti 2022/2023. Molti si stanno chiedendo il motivo.

Michelle Hunziker ha fatto parlare ultimamente per la sua vita privata. Dopo 10 anni di matrimonio con Tomaso Trussardi è arrivata la notizia del divorzio attraverso un comunicato stampa. In realtà già si percepiva che nell’aria c’era tensione per via di alcune storie su Instagram nel periodo di Natale.

Adesso pare che sia felice accanto a Giovanni Antolini, noto per essere il medico più sexy d’Italia. Ha anche partecipato a un’edizione del Grande Fratello, ma non ha cercato di crearsi uno spazio televisivo per potersi dedicare alla sua professione.

In questi giorni la Hunziker si è concessa dei momenti di relax con amiche in barca. Ha realizzato delle Instagram stories per aggiornare i follower su tutto ciò che le capitava, incluso il morso di una medusa.

Purtroppo All togheter now! non è comparso nei palinsesti, una scoperta che ha allarmato la maggior parte degli italiani. Nonostante tutto Michelle Hunziker può stare tranquilla, avrà sempre il suo posto prediletto nel piccolo schermo.

Programma cancellato, ma niente paura

Ci sono state quattro edizioni nel corso degli ultimi anni e la conduttrice svizzera poteva contare sui giudici J Ax, Anna Tatangelo, Rita Pavone e Francesco Renga. Nonostante gli ascolti l’ultimo anno non fossero stati soddisfacenti, la quinta edizione era assicurata. Poi a un tratto tutto è cambiato. La finale dell’ultima edizione è stata vista da 2.031.000 spettatori pari al 13% di share.

Tuttavia chi la segue da sempre può stare tranquillo: rivedrà il proprio idolo a Striscia la Notizia e allo show Michelle Impossibile & Friends. La prima edizione è stata un successo, ma quella del 2023 sarà diversa perché l’attenzione si focalizzerà sul percorso artistico di tanti personaggi del mondo dello spettacolo e non solo. Ragion per cui non ci resta che attendere.

Michelle ad All togheter now! - Oggi24.it
Michelle ad All togheter now! – Oggi24.it

La famiglia riunita

Eros Ramazzotti ha chiesto all’ex moglie e ad Aurora Ramazzotti a partecipare al videoclip della sua nuova canzone Ama. Ovviamente la risposta è stata positiva e così è stato realizzato qualche settimana fa. Anche in questo caso è comparsa con il suo solito sorriso, la sua arma vincente.