Home » Amber Heard, cambio di rotta inaspettato dopo il processo: “Lo amo”

Amber Heard, cambio di rotta inaspettato dopo il processo: “Lo amo”

Amber Heard - Oggi24.it
Amber Heard – Oggi24.it

Amber Heard è nota per essere stata la moglie di Johnny Depp, ovvero uno dei più grandi attori del cinema internazionale.

Dopo anni il processo sì è concluso con la schiacciante vittoria dell’attore. La donna, se fino poco tempo fa gli puntava il dito contro, adesso ha fatto un passo indietro.

Amber Heard e Johnny Depp hanno fatto sognare con la loro storia d’amore che ha avuto inizio del 2012 per poi concludersi nel 2017 con le pratiche del divorzio. Si sono sposati con un rito civile a Los Angeles, ma dopo pochi mesi è stata la donna a chiedere divorzio portando in tribunale l’attore con l’accusa di violenze fisiche.

Per tanti anni hanno dovuto fare i conti con avvocati e recarsi spesso nei tribunali per far valere la propria parola. Venerdì 27 Maggio durante il processo sono stati resi noti degli audio in cui lei ha confessato di averlo colpito.

La testimonianza chiave è stata data dalla modella Kate Moss, ex fidanzata con dell’attore. Amber l’ha chiamata in causa perché ha riferito che Johnny Depp l’avrebbe spinta giù dalle scale. Subito è stata smentita quest’accusa dalla diretta interessata.

Come se non bastasse i medici hanno diagnosticato ad Amber il disturbo istrionico della personalità, senza dimenticare quello borderline.

Il verdetto finale del processo è andato a suo sfavore e sembra proprio che abbia fatto marcia indietro. Ecco cosa ha detto durante un’intervista rilasciata a Today.

“Se hai amato qualcuno vorresti solo che fosse felice”

“Lo amo. L’ho amato con tutto il mio cuore. Ho fatto del mio meglio perché la nostra relazione profondamente ‘rotta’ potesse davvero funzionare. Ma purtroppo non ci sono riuscita…Ho fatto molti errori, ma ho sempre detto la verità…Nonostante tutto non provo alcun rancore nei suoi confronti. So che è difficile da capire, ma se hai amato qualcuno vorresti solo che fosse felice”. 

Le parole utilizzate durante l’intervista rilasciata alla giornalista Savannah Guthrie hanno colto tutti alla sprovvista. Se in tribunale ha avuto un atteggiamento ostile nei confronti dell’ex marito, ora pare aver messo da parte ogni tipo di rancore. Molti credono che lo abbia fatto per evitare una probabile esclusione dal cast di Aquaman

Vecchio scatto della coppia - Oggi24.it
Vecchio scatto della coppia – Oggi24.it

Amber non nasconde il suo dispiacere

Amber è stata accusata di diffamazione da una giuria dello Stato della Virginia. Subito dopo pesanti accuse mosse contro Johnny Deep, adesso ha voluto ritrattare sottolineando di essere ancora innamorata di lui. Inoltre ha dichiarato di essere dispiaciuta per l’impatto che il processo ha avuto su entrambi.