Home » Elisabetta Gregoraci e il dolore della perdita: “Sono stata molto arrabbiata con…”

Elisabetta Gregoraci e il dolore della perdita: “Sono stata molto arrabbiata con…”

Elisabetta Gregoraci - Oggi24.it
Elisabetta Gregoraci – Oggi24.it

Elisabetta Gregoraci è una delle donne più note del piccolo schermo. Attualmente è al timone della conduzione del programma dal sapore puramente estivo Battiti live. Come sempre non delude.

I fan che la seguono fin dai suoi primi esordi in televisione ricorderanno sicuramente di un periodo doloroso che con difficoltà ha superato. Ecco cosa ha detto durante la lunga intervista che ha concesso al settimanale Grazia.

Elisabetta Gregoraci da ieri sera, venerdì 17 giugno, ha ripreso il timone della conduzione di Battiti live. La prima tappa è stata in Puglia e ha riscosso un grande successo.

Tempo fa si è messa alla prova nella casa del Grande Fratello Vip, nell’edizione vinta da Tommaso Zorzi. Tra i concorrenti c’era Pierpaolo Pretelli che le faceva una corte serrata. Il pubblico sperava in un lieto fine, ma le cose sono andate diversamente quando è arrivata Giulia Salemi. Attualmente i due ragazzi stanno ancora insieme e sono più innamorati che mai.

Elisabetta Gregoraci, invece, si sta dedicando anima e corpo al lavoro. È rimasta in buoni rapporti con l’ex marito Flavio Briatore per amore piccolo Nathan Falco. Per il momento sembra che nella sua vita non ci sia un altro uomo.

Durante un’intervista rilasciata al settimanale Grazia si è lasciata andare in una piacevole conversazione e ha parlato non solo nella sua carriera, ma anche delle difficoltà che ha dovuto affrontare in passato. Ha menzionato anche un grave lutto familiare.

“Le mamme non dovrebbero morire mai”

I fan della Gregoraci sanno bene che purtroppo ha dovuto dire addio alla madre, Melina Francavilla, quando era ancora piccola. Non ha avuto la meglio sulla malattia e per questo motivo sono state costrette a salutarsi il 4 marzo 2010.

“Il distacco definitivo l’ho vissuto male, le mamme non dovrebbero morire mai. Ci sono stati periodi in cui sono stata molto arrabbiata con la vita”, un pensiero largamente condiviso da coloro che hanno assistito alla sua intervista. “Pagherei qualsiasi cosa per riabbracciarti”. Frase che tocca il cuore di tutti, dal momento che la perdita di una madre non può essere riparato in alcun modo.

Elisabetta e la madre - Oggi24.it
Elisabetta e la madre – Oggi24.it

“Gli uomini si spaventano un po’”

Elisabetta Gregoraci ha parlato anche del suo rapporto con gli uomini. Dopo Briatore non c’è stato nessun altro nella sua vita. “Gli uomini si spaventano un po’. Alcuni si lasciano intimorire. Eppure mi piacerebbe tanto far conoscere la mia anima, al di là del mio aspetto”. Sicuramente avrà tantissimi pretendenti pronti a tutto per conquistare il suo cuore. I più ottimisti credono che non resterà ancora lungo da sola.